Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: nessun circuito disponibile per il mio blog

  1. #1
    Data registrazione
    23-07-2015
    Messaggi
    2

    Question nessun circuito disponibile per il mio blog

    ciao a tutti ragazzi,
    è da tanto che bazzico su altervista ma solo oggi chiedo il vostro aiuto.

    spero di non aver aperto una discussione già aperta, in tal caso mi scuso ma essendo non vedente non riesco a cercare bene le discussioni, e le troppe discussioni anche vecchie non aiutano in questo.
    sul mio blog purtroppo mi dice che nessun circuito di banner altervista è disponibile e non sò cosa fare.
    ho provato a disattivare e riattivare il pilota automatico, ma niente è cambiato.
    ho ripreso in mano il blog da qualche settimana dopo 3 o 4 mesi di inattività completa senza contenuti.
    mi potreste aiutare per favore?
    per correttezza utilizzo alterblog con wordpress 4.9.9, tema personalizzato (che non posso cambiare inquanto il blog/sito è realizzato per i non vedenti e ha bisogno di una certa impostazione), e plugin
    p-accessibiliti e nient'altro.
    ciao e spero in un vostro aiuto.
    Gabriel Pappalardo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    L'eventuale disabilitazione dei banner pubblicitari viene segnalato con una email ed un avviso nel pannello di controllo.
    Se ritieni che ti siano stati disabilitati i banner ingiustamente, puoi richiedere all'abuse (vedi qui) una revisione o una spiegazione sul motivo.

    Però non riesco a visualizzare il tuo sito: si blocca nel caricamento e non procede oltre.

    Vedo però nel sorgente che ci sono gravi errori HTML che possono causare il problema. Ad esempio, alcuni:

    • Un <tab> prima del <!doctype>
    • tag <style> tra il del contenuto della pagina (dovrebbe stare nella sezione <head>)
    • <font> non andrebbe più utilizzato perché obsoleto. Inoltre a volte lo hai chiuso più volte e aperto solo una volta
    • riga 818 vedo un
      Codice HTML:
      <<br>
    • Non ci sono le chiusure di nessun tag principale (</html> </head> </body>)


    Quindi prima ti consiglierei di dare un'occhiata al sorgente e rendere visibile il blog, poi pensare ai banner.

    Ciao!

  3. #3
    Data registrazione
    23-07-2015
    Messaggi
    2

    Predefinito

    ciao,
    a me funziona senzaproblemi, e anche altri hanno confermato che funziona.
    non ne ho idea, comunque adesso cambio un po' di cose.
    per i banner non saprei, tu che sei nello staf non puoi vedere se percaso sono disabilitati e riabilitarmeli?
    purtroppo non riesco ad iniare un'e-mail all'abuse.
    ciao e buona serata.
    gabriel pappalardo.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •