Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pubblicità sul mio sito; non vengono visualizzati i banner altervista

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità sul mio sito; non vengono visualizzati i banner altervista

    Buongiorno sono nuovo sul sito ho da poco aperto il mio blog http://day24news.altervista.org ma ho un problema con i banner pubblicitari nel senso che provo a copiare lo script del banner in questione su qualunque pagina o articolo ma quando provo a visualizzare la pagina sua da Pc che mobile, il banner non viene visualizzato ma si vede il codice dello script per intero. Premessa : non sto utilizzando gli special perché so che sono inattivi. Può dipendere dal pilota automatico o cosa? Qualcuno sa darmi una risposta grazie...allego foto del banner come viene visualizzato.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Hai per caso AdBlock installato?



    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buongiorno,
    no non ho nessun adblock installato.
    Comunque per spiegarmi meglio; io vedo le pubblicità solo nella home page, come mostrate nella foto che lei ha allegato, mentre non vedo i banner all'interno degli articoli che io posto.
    A questo punto vorrei capire se e' normale che solo nella Home vengano mostrate le pubblicità.

    Grazie per la vostra attenzione

    Andrea

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Io le vedo anche negli articoli:


    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •