Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 31 fino 50 di 50
Like Tree3Likes

Discussione: Attivazione Altervista with google ad sense

  1. #31
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Anche per te vale la stessa risposta,perché lato AlterVista non si può accedere alle impostazioni interne di AdSense.

    Ciao!

  2. #32
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve ho letto le discussione, o lo stesso problema da tantissimo tempo forse più di un anno, non sono mai riuscito a collegare altervista con adSense se vado in adSense leggo solo questo messaggio, altro non riesco a fare sono totalmento bloccato nell'usare adsense

    Stiamo lavorando alle tue impostazioni

    Solitamente, la procedura richiede meno di un giorno, ma in alcuni casi può risultare un po' più lunga. Quando sarà tutto pronto, riceverai una notifica e potrai iniziare a guadagnare pubblicando annunci.


    sarebbe possibile avere une verifica del mio sito www.edicola8bit.com per vedere se è un vostro problema o mi date qualche informazione in qualche modo come risolvere
    grazie

    Giuseppe
    Ultima modifica di specialprogramsipe : 09-08-2019 alle ore 17.40.28

  3. #33
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Dovresti chiedere spiegazioni ad AdSense. Se vuoi posso chiedere di far controlli lato AlterVista, puoi indicarmi il tuo PUB-ID?

    Ciao!
    specialprogramsipe likes this.

  4. #34
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Dovresti chiedere spiegazioni ad AdSense. Se vuoi posso chiedere di far controlli lato AlterVista, puoi indicarmi il tuo PUB-ID?

    Ciao!
    ok ti ringrazio, ecco qui pub-9696977438146635

    dovrebbe essere questo :)

  5. #35
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Ok, sto guardando il tuo sito: hai inserito i banner AdSense con i codici prelevati dal pannello di controllo?
    Durante la fase che hai indicato è molto importante inserire i banner per dar modo ad AdSense di monitorare il tutto e passare alla definitiva approvazione (in questa fase, normalmente i banner risultano bianchi).

    Ciao!

  6. #36
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    non ho inserito i codici di adsense, ma quelli di altervista, devo inserire quelli di adsense ?

  7. #37
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

  8. #38
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    il problema che non ci sono, posso inserire solo quelli di altervista



    nel pannello di altervista mi dice che ci sono problema, ma è più di un anno che è così

    Si è verificato un problema con il tuo account Google AdSense, controlla lo stato del tuo account.
    Ultima modifica di specialprogramsipe : 09-08-2019 alle ore 19.46.46

  9. #39
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Bene, quindi riconfermo quanto detto sopra.

    Sul tuo account AdSense oltre al messaggio che hai indicato, appaiono altri errori?

    Ciao!

  10. #40
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Bene, quindi riconfermo quanto detto sopra.

    Sul tuo account AdSense oltre al messaggio che hai indicato, appaiono altri errori?

    Ciao!
    tutto quello che mi esce e questo come da immagine, altro non posso fare, bloccato così da più di un anno, e non capisco dove è il problema


  11. #41
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Avevi per caso iscritto l'account prima di utilizzarlo su AlterVista? Se non hai guadagni maturati su AdSense, ti consiglierei di eliminare l'account e ri-iscriverti, ripetendo la procedura.

    Ciao!

  12. #42
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Non mi ricordo bene con precisione, ma sicuramente mi sono iscritto tramite altervista con i collegamenti che ci sono sul vostro sito, non penso di esservi registrato prima
    grazie

  13. #43
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Prova rifacendo la procedura, probabilmente si è bloccato qualcosa da AdSense.

    Ciao!

  14. #44
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    io per adesso ho cancellato adsense dato che ero come bloccato, ho richiesto la nuova elaborazione adesso devo solo aspettare email
    grazie per adesso farò sapere

  15. #45
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    salve assistenza, dopo aver cancellato account di adsense in data 10 agosto o creato un nuovo adsense, al momento sto aspettanto l'approvazione di adesense, ho già inserito come da da istruzioni su altervista i codici nel sito, ma non vorrei che mi rimane bloccato ancora senza nessuna spiegazione, al momento non si vede niente, se non dovesse procedere l'approvazione da parte di adesense mi sapete dire chi devo contattare, siete vuoi che dovere dirmi qualcosa, e quelli di adsense, io non riesco a trovare un recapito
    grazie giuseppe


  16. #46
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    Nel codice del banner che hai inserito, vedo:
    Codice:
    !function(d,l,e,s,c){e=d.createElement("script");<br/>				e.src="//ad.altervista.org/js2.ad/size=728X90/?ref="+encodeURIComponent(l.hostname+l.pathname)+"&r="+Date.now();s=d.scripts;c=d.currentScript||s[s.length-1];c.parentNode.insertBefore(e,c)}(document,location)
    Quel tag <br/> è un errore e dovresti eliminarlo.
    Sicuro di aver inserito correttamente il codice? (e tutto quello indicato)?

    Ciao!

  17. #47
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    penso di aver inserito giusto, il problema che adesso non vedo più i codici di adesense da inserire in altervista

    se è un errore lo elimino il codice <br/>

    adesso che vedo bene, non c'è <br/> il banner lo inserito solo nella homepage per adesso
    Ultima modifica di specialprogramsipe : 12-08-2019 alle ore 17.31.19

  18. #48
    specialprogramsipe non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    04-11-2012
    Messaggi
    73

    Predefinito

    Salve, dopo molti giorni adsense e attivo, ma ci sono problemi, spesso gli annunci non appaiano, il mio webmatser dice che va in timeout adsense e non ccarica la pubblicità, da cosa può dipendere il problema, mi potete fare una verifica se è tutto OK

  19. #49
    AlexandruAndrei non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    03-10-2019
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve ho una domanda, i guadagni di altervista sono indipendenti da quelli di google ads? mi spiegate meglio questa collaborazione? grazie mille a tutti!

  20. #50
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,033

    Predefinito

    I guadagni di AlterVista e AlterVista with Google AdSense sono indipendenti: si tratta di due circuiti pubblicitari differenti.

    Il primo viene pagato da AlterVista: dopo avere raggiunto e superato la soglia dei 36,15€, vieni avvisato con un messaggio sul blog non appena puoi fare richiesta (il messaggio arriva il 1° giorno del mese successivo al raggiungimento della soglia).

    Per quanto riguarda AlterVista with Google AdSense, arriva in automatico se imposti correttamente il metodo di pagamento, dopo avere raggiunto la soglia di 70€. Il saldo Adsense viene accreditato solitamente il 22-23 del mese successivo al raggiungimento della soglia.

    Spesso il valore del guadagno inviato da AdSense al pannello di controllo AlterVista non è aggiornato: per avere il valore più preciso (per il circuito AdSense) ti consiglio di leggerlo direttamente dal loro sito.

    Dal punto di vista del blog, i due circuiti sono "trasparenti" nel senso che se hai attivo il pilota automatico, lui penserà di inserire automaticamente i banner attualmente più remunerativi.

    Entrambi i circuiti pubblicitari hanno banner sia pay per view sia pay per click. Normalmente però il circuito AlterVista paga più per visualizzazioni (uniche), mentre su AdSense ci sono indici variabili come il CPC.

    Potrebbe interessarti anche il nostro articolo sul blog: https://blog.altervista.org/it/guada...og-altervista/

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 26-05-2020 alle ore 20.37.23

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •