Visualizzazione risultati 1 fino 13 di 13

Discussione: Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Angry Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense

    https://www.interessati.com
    I: Mi sono iscritto ad google adsense
    II: Ho fatto tutto ciò che era richiesto fare, accettazioni, mettere il post in <head> </head> e me lo hanno rilevato
    III: Dopo un po' di tempo ancora mi uscivano ste cose e cercando su internet ho visto che c'erano dei plugin che avrebbero potuto aiutare, li ho scaricati, usati ma non hanno risolto il problema
    IV: Ho disabilitato le pubblicità e mi escono ancora, che devo fare? Io la voglio la pubblicità ma non voglio che si vedano queste cose!

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Non devi usare alcun plugin né incollare codici.
    Rimuovi tutto: devi semplicemente seguire questo tutorial.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Innanzitutto grazie per la risposta, ho annullato tutto, ho anche fatto una nuova email ed ho fatto tutto da zero com'è scritto nel link che mi hai mandato.
    Risultato? mi risulta account disabilitato su google ad-sense le scritte e gli spazi bianchi non sono andati via.
    Spero possa cambiare la situazione perché comincia a diventare un po' brutto da vedere

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se non vuoi alcun banner, oltre a disabilitare il pannello di controllo, disabilita tutte le posizioni dei banner (sempre da Guadagna -> Pilota Automatico).

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ecco cosa mi esce...che devo fare?
    https://ibb.co/93g96L0

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    E comunque io vorrei metterli i banner ma mi rimangono le scritte a cavolo per il sito e spazi vuoti con la scritta d'errore...

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Quindi non riesci a disabilitare i vari banner? (vedo che non sono disabilitati, ma la pagina mi sembra offuscata).

    Hai già provato a riparare il blog da qui?

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Si, l'ho fatto già 3 volte in passato, riprovo però.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    L'ho fatto per la quarta volta, non è cambiato nulla.
    Plugin scollegati e tema preimpostato e c'erano lo stesso...ho riattivato tutto e comincio a pensare che non si possa risolvere come problema, il ché non è normale.
    Che devo fare? o meglio, c'è una soluzione?

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Mi hanno comunicato che il tuo account ha entrambi i circuiti (Altervista e Altervista with Google AdSense) disabilitati. Non puoi quindi inserire banner.

    Per risolvere il problema della grafica, è sufficiente dissociare l'account AdSense, quindi banner ed eventuali messaggi di errore spariranno.

    Ciao!

  11. #11
    Guest

    Predefinito

    Ho appena mandato la richiesta di supporto ad adsense perchè non mi fa accedere ad account per dissociare.
    Io comunque i banner di altervista vorrei inserirli.
    Capisco che il problema di adsense lo devo risolvere con loro e ci sta ed è quello che sto facendo.
    Ma per i banner di altervista? Cosa posso fare? O meglio, voi potreste aiutarmi? Per il momento non ho risolto nulla...

  12. #12
    Guest

    Predefinito

    Questo è ciò che mi esce scritto quando vado su Formati Banner:
    "Il tuo gruppo di appartenenza non prevede formati del circuito Altervista Banner.
    I banner Altervista with Google AdSense sono invece disponibili.
    Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB""

  13. #13
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ti ho già indicato: sei stato escluso da entrambi i circuiti pubblicitari. Dovrai semplicemente dissociare il tuo account AdSense dal pannello amministrativo del tuo sito.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •