Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Sono nuovo ho bisogno di aiuto 😥

  1. #1
    locchioh24 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito Sono nuovo ho bisogno di aiuto 😥

    Salve ho da poco aperto il mio blog dove, grazie alle mie pagine facebook, sono riescuto a raggiungere quasi 100 mila visite guadagnando 20 euro. Non é poco il guadagno? Ho il pilota automatico, conviene o meglio farli manuali?
    Grazie😀

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo è connesso ora Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Assolutamente è meglio il pilota automatico.

    Il problema è che visitando il tuo sito, spesso i banner non vengono visualizzati.
    Quando gli inserzionisti investono soldi per mostrare i loro banner, pretendono che nei siti non ci siano determinate parole. In breve, per alcune pagine, nel tuo sito scatta il brand protection.

    Ad esempio, in questa pagina una possibile parola che fa scattare il brand protecion può essere "boss". (non so indicarti le parole che gli inserzionisti vietano, purtroppo; occorre andare a tentativi; inoltre il controllo non avviene sempre, quindi una volta modificate le pagine occorre attendere ore o qualche giorno).

    Questa pagina invece non mi sembra vada in brand protection.


    Oltre a questo discorso, per incrementare ulteriormente i guadagni ti consiglierei di utilizzare AdSense (se non lo hai già fatto, mi sembra che tu non lo abbia).

    Ciao!

  3. #3
    locchioh24 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    12-11-2018
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ho provato adsense ma non mi hanno accettato.. sto cercando di integrare contenuti in modo da richiedere la verifica..

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •