Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree2Likes
  • 1 Post By alemoppo
  • 1 Post By alemoppo

Discussione: Informazioni Google Adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Informazioni Google Adsense

    Salve volevo sapere delle informazioni su Google Adsense prima di procedere con l'attivazione.

    1. Ho letto la guida sulla Wiki di Altervista e sul Forum dove dicevano che ci vuole più di 1 mese per l'attivazione, dove rimangono le pubblicità in bianco (?). Quindi non c'è una data precisa di quando viene attivato il servizio? Per esempio dopo 31 giorni, 60 giorni ecc.
    2. Ho letto anche che una volta attivato il servizio non si deve cliccare assolutamente su un banner, altrimenti si rischia l'eliminazione dell'account. E' vero?
    3. Si può fare solo un account Adsense per persona, quindi posso mettere Adsense su più siti web?


    Non mi vengono altre domande. Se avete un link dove spiega il tutto ve ne sarei grato.

    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kolop Visualizza messaggio
    Ho letto la guida sulla Wiki di Altervista e sul Forum dove dicevano che ci vuole più di 1 mese per l'attivazione, dove rimangono le pubblicità in bianco (?). Quindi non c'è una data precisa di quando viene attivato il servizio? Per esempio dopo 31 giorni, 60 giorni ecc.
    Non è vero che ci vuole più di un mese per l'attivazione. A volte capita che viene abilitato anche dopo pochi giorni. Però è capitato che alcuni utenti hanno aspettato più di un mese prima della effettiva attivazione.

    Citazione Originalmente inviato da kolop Visualizza messaggio
    Ho letto anche che una volta attivato il servizio non si deve cliccare assolutamente su un banner, altrimenti si rischia l'eliminazione dell'account. E' vero?
    Sì, è vero. Se i circuiti pubblicitari rilevano qualche click anomalo si rischia la sospensione delle campagne pubblicitarie.

    Citazione Originalmente inviato da kolop Visualizza messaggio
    Si può fare solo un account Adsense per persona, quindi posso mettere Adsense su più siti web?
    Sì, AdSense consente un solo account a persona. Però in un account puoi associarci più fonti di guadagno (esempio più siti).

    Ciao!
    kolop likes this.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao mi sono venute in mente altre due domande:

    1. Posso mettere sia le pubblicità di Altervista che quelle di Adsense?
    2. Se sì alla domanda di sopra, quant'è il limite massimo di pubblicità nell'insieme dei due circuiti (se c'è un limite)?


    Grazie.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Sì, puoi inserire un po' di banner Altervista with Google AdSense e altri AlterVista.

    Riguardo al limite dei banner, vedi le FAQ.

    Ciao!
    kolop likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •