Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Errore di associazione con Ad sense

  1. #1
    anoobinthekitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-10-2018
    Messaggi
    2

    Question Errore di associazione con Ad sense

    Buongiorno :)

    Provo a spiegarmi, ho avviato la procedura di associazione con Adsense (disponevo già di un account Adsense) - quindi si trattava di aggiungere il mio blog a questo account pre-esistente.

    Dentro Adsense ho dato accesso ai partner terzi (Altervista).

    Ma mi viene dato un "association error" quando controllo lo status dal pannello
    di controllo di Altervista. Viene anche suggerito di ricominciare la procedura
    di associazione. Provando questa opzione, e quindi effettuando l'accesso su Adsense
    mi viene detto che prima di cominciare una nuova procedura, bisogna aspettare che quella
    precedente giunga a termine.

    C è niente che io possa fare? o devo semplicemente sorbirmi la lentezza di google?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    La registrazione per caso l'avevi fatta tramite YouTube? In tal caso potresti avere problemi.

    Ciao!

  3. #3
    anoobinthekitchen non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-10-2018
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Grazie per la celere risposta :) Corretta osservazione, sono precisamente in questo tipo di situazione. Ahime con quel account Adsense avevo già generato dei guadagni, quindi l opzione di eliminare quel conto per il momento la escluderei. Qualche alternativa?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Potresti registrare un nuovo account AdSense intestandolo a qualcun altro (non puoi avere più account intestati a te stesso).

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •