Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Informazione sui guadagni

  1. #1
    kpopit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito Informazione sui guadagni

    Salve, vorrei dei chiarimenti sui guadagni. Tendenzialmente guadagno dai 3 ai 7 centesimi al giorno (con picco di 8) e sono nel gruppo Argento.

    Ho delle ottime visite sul sito quindi perché i guadagni sono "bloccati" ai 7/8cent? Forse è colpa del mio grado?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Guardando il tuo sito, sbaglio o hai solamente il banner 300x250? Ti consiglierei di inserire anche il formato 728X90. Inoltre il 300x250 ti consiglierei di spostarlo nella parte alta del sito perché rende di più.

    Cosa intendi con "ottime visite"? Con un buon traffico dovresti ricevere l'avviso di abilitare AdSense, quindi passare a livello oro.

    p.s: perché negli articoli, la pagina scrolla automaticamente? Come può un utente leggere un articolo?

    Ciao!

  3. #3
    kpopit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    P.S. Utilizzo il pilota automatico, inserisce lui quei banner (forse perché una buona parte dei miei visitatori sono da dispositivi mobili)

  4. #4
    kpopit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Per errore ho eliminato il messaggio sorry. Dicevo che ho già ricevuto la richiesta di passare a oro. Ma non ho ben capito i vantaggi. Cioè visualizzo sia banner di Google che Altervista?

    Per quanto riguarda l'autoscroll non ci ho fatto caso, adesso controllo grazie!

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kpopit Visualizza messaggio
    Dicevo che ho già ricevuto la richiesta di passare a oro. Ma non ho ben capito i vantaggi. Cioè visualizzo sia banner di Google che Altervista?
    Si, potrai inserire entrambi i circuiti (sono circuiti separati). Leggi qui: https://blog.altervista.org/it/guada...og-altervista/

    Ciao!

  6. #6
    kpopit non è connesso Neofita
    Data registrazione
    26-07-2018
    Messaggi
    17

    Predefinito

    Grazie mille ale! Buona serata.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •