Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problemi circa l'utilizzo di "Altervista Banner"

  1. #1
    Guest

    Question Problemi circa l'utilizzo di "Altervista Banner"

    Buona sera,
    Vi scrivo per chiedervi supporto circa gli "Altervista Banner":
    il mio sito web è strutturato tale che si divida in sezioni dinamiche lette dal database, ovviamente creato in Php, e qualche minuto fa ho fatto in modo che se sul database vi è la dicitura "AD" compara un Altervista Banner, con lo script ovviamente copiato dalla pagina dedicata...
    Purtroppo, sebbene sul sito la pubblicit si veda, il portale oltre a non dirmi che ce n'è uno mostra anche "Livello di retribuzione: Banner temporaneamente inattivo"... cosa devo fare secondo voi??


    Vi ringrazio,
    sperando di non infrangere un regolamento inserisco l'Url del suddetto (http://postcardgallery.altervista.org/),
    EB ovvero Postcardgallery

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ciao, il banner nel tuo sito è visibile, quindi non credo sia sospeso.

    La dicitura "Banner temporaneamente inattivo" probabilmente è in corrispondenza del banner "Adv Special" (che è appunto temporaneamente inattivo).

    Prova a selezionare (e quindi visualizzare il codice) del Video Banner 300x250: dovrebbe cambiarti il livello di retribuzione.

    Comunque, se incolli il codice così come è prelevato dal pannello di controllo senza apportare modifiche, non vai contro il regolamento, anche se inserito in modo dinamico con PHP.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    La ringrazio moltissimo,
    ma purtroppo ora che ho cambiato non mi compare più la scritta "Livello di retribuzione: Banner temporaneamente inattivo" ma bensì all'index del pannello di Controllo mi dice che devo ancora sbloccare la sezione "Guadagni da Altervista"... è normale? Sbaglio io qualcosa?? (qui uno screen: http://postcardgallery.altervista.org/img/adsissue.jpg )
    Poi, l'unica cosa che cambio sono gli apostrofi che da " diventano ' (solo a causa di Php), potrebbe essere codesta la causa??

    Grazie e buona serata

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Da qui (nella sezione guadagna): cosa visualizzi?

    Dovresti visualizzare una cosa di questo tipo:



    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Allordunque,
    ora visualizzo ciò che anche lei visualizza;
    Nella home ho la sezione guadagni attiva, dunque posso dichiarare risolto il problema ;-)

    Grazie e buona Giornata!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •