Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con banner

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema con banner

    Salve, sono nuovo su altervista ho creato ( non del tutto) un sito sul calcio, ma visto che per oranon ho i requisiti per i banner adsense, ho provato ad inserire dei banner altervista nel mio sito......ed ecco il problema.
    Riesco solo ad installare i banner quadrati, e solo uno per pagina se ne metto di piu' il secondo non compare, inoltre gli altri due formati non riesco ad installarli , infatti se metto quello rettangolare in una pagina poi dopo quando vado ha caricare il sito invece del banner mi esce una scritta "errore 404", mentre quello che dovrebbe coprire il sito per cosi dire non funziona .......
    C'è qualche buon anima che puo aiutarmi.
    Grazie.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,138

    Predefinito

    Non ha molto senso inserire più banner dello stesso formato in una pagina: i banner pagano "a formato" e non a visualizzazione: se un utente visita cento volte lo stesso formato del banner è come se lo ha visitato una sola (per quanto riguarda la retribuzione).

    Potrebbe interessarti questo.

    Nel tuo sito vedo correttamente entrambi i tipi di banner:


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 03-08-2018 alle ore 22.53.32

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Mettere 2/3 volte lo stesso formato nella stessa pagina mi serve per una questione d armonizzare il più possibile la pagina, il problema è che mi visualizza solo quel tipo di formato , gli altri 2 formati( SKYSCAPTER E ADV SPECIAL) dopo averli inseriti in edit quando vado ha ricaricare il sito non me li fa vedere e non capisco perchè
    Ultima modifica di barcalcio : 04-08-2018 alle ore 12.30.28

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,138

    Predefinito

    Nello screen che ti ho indicato ci sono 2 tipi di banner.

    L'adv special non è disponibile attualmente.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Mettere 2/3 volte lo stesso formato nella stessa pagina mi serve per una questione d armonizzare il più possibile la pagina, il problema è che mi visualizza solo quel tipo di formato , gli altri 2 formati (ADV SPECIAL E SKYSCRAPER) dopo averli inseriti in edit quando vado ha ricaricare il sito non me li fa vedere e non capisco perchè
    Ultima modifica di barcalcio : 04-08-2018 alle ore 12.35.53

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,138

    Predefinito

    Ho solamente notato ora che il banner centrale non è di AlterVista ma è un iframe di un sito esterno.

    Puoi inserire solamente il banner che hai immesso: gli altri formati sono stati dismessi.

    Se vuoi massimizzare i guadagni comunque considera la possibilità di passare ad usare WordPress: la versione che mette a disposizione AlterVista ha tutti gli strumenti necessari per far rendere al meglio un blog.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ed è possibile passare tutto quello fatto con alterpages in wordpress senza dover rifare tutto da nuovo?

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,138

    Predefinito

    Beh, no. Sono due applicativi differenti, non compatibili tra loro purtroppo.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •