Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Guadagna su AlterVista con Google AdSense

  1. #1
    natanblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-05-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito Guadagna su AlterVista con Google AdSense

    Buongiorno,
    E' da mesi ormai che provo ad effettuare l'associazione mediante AdSense ma trovo sempre qualche problema.
    In questo caso, andando ad effettuare la richiesta, ottengo sul sito Altervista questi "consigli":


    Ma ne recandomi su "Guadagna", ne su "Pilota Automatico" posso fare qualcosa, in particolare sul secondo ottengo questo risultato:


    Visto che è già la seconda volta che la richiesta non mi viene approvata causa Covid, sarebbe possibile continuare ad usufruire dei banner Altervista nell'attesa che si sblocchi la situazione con AdSense?

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Salve,
    qual'è il suo "Gruppo di appartenenza del sito"?

    Cordiali saluti.

  3. #3
    natanblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-05-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Mi dice: Attualmente sei inserito nel gruppo: "woAVB"
    Come posso cambiare gruppo di appartenenza?

  4. #4
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    Il gruppo di appartenenza viene gestito automaticamente dal sitema AltrVista. Purtroppo non lo si può scegliere.

    Con woAVB, è possibile utilizzare solo il circuito AlterVista with Google AdSense. Solitamente si ha questa sola possibilità poiché non ci sono campagne disponibili per il sito nel circuito AlterVista.

    E' strano che non riesca mettere i bannere del circuito AlterVista with Google AdSense. Quelli dovrebero essere disponibili. Una volta messi, non saranno visibili da subito, bisogna attendere del tempo.

    Ha guadato questa guida?

    Cordiali saluti.

  5. #5
    natanblog non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    27-05-2018
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Il punto è che non posso nemmeno attivare il pilota automatico, mi dice che non si può attivare con il mio account. E quando effettuo la richiesta AdSense non mi viene accettata causa ritardi Covid.

  6. #6
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    4,003

    Predefinito

    E quando effettuo la richiesta AdSense non mi viene accettata causa ritardi Covid.
    Questa è una questione che riguarda Google e non AlterVista. Purtroppo AlterVista non può fare nulla per ciò che è pertinenza di Google.

    Cordiali saluti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •