Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: problemi pubblicità

  1. #1
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito problemi pubblicità

    Salve, ho notato qualche problema con la pubblicità. Innanzitutto rispetto ai giorni precedenti pur aumentando le visite i ricavi sono molto più bassi e sono passato dal livello gold al livello silver, il banner adv special risulta temporaneamente inattivo ma dalle sezione guadagni risulta attivo e genera anche guadagni. Ho un account Google adsense attivo e associato con altervista da circa due anni e un banner 300*250 attivato ma dal pannello di adsense da ieri non risulta più alcun tipo di annuncio, inoltre dal pannello altervista mi dite di associare un account Google adsense per avere una remunerazione più alta degli annunci ma come ho già detto ho associato e attivato i banner adsense altervista da due anni.

  2. #2
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

  3. #3
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Uso altervista da circa 5 anni, mi sono sempre trovato bene e quindi non discuto sui guadagni, perché questi dipendono da quanto vogliono investire gli inserzionisti, dai temi che affrontano i siti web. Io la cosa che non capisco e che mi si chiede di associare un account Google adsense ma io ho gia' portato a termine questa procedura due anni fa tanto che Google mi ha anche inviato il pin a casa.Inoltre navigando sul sito risultano visibili sia il banner adsense sia adv special. Spero che qualcuno dello staff ci possa dare una mano

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Hai verificato se si tratta di un altro tuo account?

    Ciao!

  5. #5
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Alemoppo si è tutto ok. Grazie per il tuo interessamento.Come ho già detto Google adsense risulta correttamente approvato e associato da circa a due anni. Ma il problema è che altervista stessa dice di associare un account adsense per avere una maggior remunerazione. L'unica cosa che mi fa venire un minimo dubbio ieri ho aperto il pannello di Google adsense e naturalmente vi erano le nuove condizioni della privacy ect, magari hanno cambiato qualcosa? Non penso comunque che il problema possa riferirsi a questo

  6. #6
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Allego scrennshot per far capire meglio allo staff il mio problema

    https://imgur.com/8uB3pM8


    https://imgur.com/C8OSjH9

    https://imgur.com/tEe7HvB
    Ultima modifica di studentincrisi : 25-05-2018 alle ore 21.29.39

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Nella seconda immagine vedo "Livello retribuzione: banner temporaneamente inattivo"

    Ti è per caso arrivata qualche comunicazione via email o sul pannello?

    Ciao!

  8. #8
    Data registrazione
    28-11-2012
    Messaggi
    132

    Predefinito

    Sul pannello non è arrivata nessuna comunicazione, per quanto riguarda la mail era congelata perché non ricordavo più la password ma fortunatamente​ ieri sono riuscito a recuperarla. In ogni caso altra cosa veramente strana è il fatto che pur essendoci la dicitura banner temporaneamente inattivo lo stesso banner adv special genera guadagni anche se molto meno di prima.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •