Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Come funziona iubenta

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come funziona iubenta

    Salve, Ho attivato iubenta ma non capisco se devo configurarlo perché non ci capisco molto e poi nella pagina del sito iubenta ho visualizzato "pagamenti" non ho capito, mi paga altervista o iubenta per le pubblicità?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Vedi qui: https://tutorial.altervista.org/atti...policy-gratis/
    Per i pagamenti puoi ignorare: ci sono impostazioni pro da abilitare se hai necessità di servizi specifici, ma per un normale blog non c'è nulla da pagare, AlterVista ha una partnership con Iubenda.


    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 18-05-2018 alle ore 22.36.37

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille.
    Un altra domanda se posso... Quali sono i rischi e cosa devo star attento per non finire in qualche guaio giudiziario? Perché ho letto delle cose da parte di iubenta che la responsabilità è Dell utente ecc.. Quindi c'è qualcosa che devo fare in particolare o posso stare tranquillo dopo aver attivato il servizio lo lascio stare

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Quindi è altervista che mi paga con i suoi banner se comuque Cj saranno eventuali entrate

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Dopo aver attivato il servizio, sarai al sicuro.

    Se però acquisisci in altri modi i dati degli utenti (anche ip), devi metterti a norma.
    Anche se hai google Analytics c'è il servizio da aggiungere.

    Sì, AlterVista e (se li hai) AlterVista with AdSense. Iubenda no, non paga; al più riceve se vuoi servizi PRO :D

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Nono penso di non acquisire nessun dato, perché pubblico semplicemente articoli su un mio blog. Quindi nulla di così complesso e da dichiarare..
    Comunque grazie mille, gentilissimo e chiaro.

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Ottimo, quindi ti sarà sufficiente aggiungere i due servizi di AlterVista come indicato nel tutorial.

    Ciao!

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Grazie!
    Voi di altervista forum siete davvero grandi esperti, chiarite le idee sempre, anche se sono domande inutili e scontate. Ottimo servizio e personale.
    alemoppo likes this.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •