Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Vorrei Informazioni sulle pubblicità riguardante il mio sito

  1. #1
    Guest

    Question Vorrei Informazioni sulle pubblicità riguardante il mio sito

    Salve, sul mio sito ho inserito varie pubblicità e dal pc visualizzo pubblicità diverse, tipo annunci di altri siti ecc. Sul cellulare invece visualizzo solo un banner e inoltre visualizzo sempre quello con lo sponsor di Altervista stesso.
    Inoltre vorrei sapere a che punto google mi darà Adsense, quali sono i requisiti?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mdc02 Visualizza messaggio
    Sul cellulare invece visualizzo solo un banner
    Perché nella versione mobile del tuo sito, scompare la sidebar laterale che contiene il banner, e viene visualizzato il banner 300x250 perché il banner lungo non può essere visualizzato per intero su mobile.

    Citazione Originalmente inviato da mdc02 Visualizza messaggio
    inoltre visualizzo sempre quello con lo sponsor di Altervista stesso.
    Quandop visualizzi l'autopromo AlterVista significa che non sono presenti banner che offrono più remunerazione. Anche i banner AlterVista erogano guadagni.
    Citazione Originalmente inviato da mdc02 Visualizza messaggio
    Inoltre vorrei sapere a che punto google mi darà Adsense, quali sono i requisiti?
    Vedi qui (in particolare per AdSense occorre livello oro).

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quindi anche se da mobile visualizzo il banner di altervista altervista, guadagno sempre?
    Inoltre ho fatto più o meno 1000 visite da quando ho aperto e ho guadagnato solo 3 centesimi, è giusto o ho sbagliato qualche posizionamento?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da mdc02 Visualizza messaggio
    Quindi anche se da mobile visualizzo il banner di altervista altervista, guadagno sempre?

    Citazione Originalmente inviato da mdc02 Visualizza messaggio
    Inoltre ho fatto più o meno 1000 visite da quando ho aperto e ho guadagnato solo 3 centesimi
    Dipende dai visitatori: tieni presente che i bot/crawler o visitatori con un adBlock installato non generano guadagno. Per statistiche più precise ti consiglierei di utilizzare analytics.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok, grazie!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •