Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Attesa infinita Banner AdSense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Attesa infinita Banner AdSense

    E' passato più di un mese ma ancora non si sono attivati i banner AdSense, sto aspettando che appaiono per avviare una campagna pubblicitaria sui social, ma l'attesa è infinita e scombina i miei piani, non si può fare niente ?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Il banner a lato lo visualizzo correttamente, e mi sembra sia adSense:


    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Quello c'è sempre stato anche prima dell'associazione con adSense, si trovano dove sono apparsi spazzi bianchi in mezzo agli articoli

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Può capitare che AdSense impieghi anche un mese o più per l'attivazione; purtroppo è una cosa indipendente da AlterVista, potresti provare a chiedere ad AdSense; hai qualche comunicazione sull'account?

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    No nessuna comunicazione.
    Ho provato ad aggiungere il link del mio sito su AdSense ma dice che non può contenere partner host "altervista.org".
    Avrei anche un altra domanda, Sul tema mobile non appaiono più nemmeno i banner altervista da quando ho attivato AdSense.
    Ultima modifica di Roboshop : 25-04-2018 alle ore 11.08.18

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Roboshop Visualizza messaggio
    Ho provato ad aggiungere il link del mio sito su AdSense ma dice che non può contenere partner host "altervista.org"
    Hai seguito questo procedimento? L'account AdSense era esistente o lo hai creato da AlterVista?
    Citazione Originalmente inviato da Roboshop Visualizza messaggio
    Avrei anche un altra domanda, Sul tema mobile non appaiono più nemmeno i banner altervista da quando ho attivato AdSense.
    È normale: su mobile vengono visualizzati i banner più renumerativi che sarebbero quelli di AdSense.

    Ciao!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Si, il procedimento pilota automatico altervista, AdSense lo avevo creato per un canale youtube che ho poi chiuso, e lo associato dopo con altervista

  8. #8
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,061

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da Roboshop Visualizza messaggio
    AdSense lo avevo creato per un canale youtube che ho poi chiuso, e lo associato dopo con altervista
    Questo può essere un problema: tempo fa AdSense aveva questo problema, non so però se hanno risolto nel frattempo.

    Ciao!

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    L'associazione sembra non avere problemi, aspetterò ancora qualche tempo, se non succederà nulla rifarò un altro account, grazie Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •