Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Pochi banner?

  1. #1
    professionedocenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito Pochi banner?

    Salve. Stanno migliorando le visualizzazioni ma vedo pochi banner nella pagina dove c'e' l'articolo da leggere.e' normale? Ho inserito il pilota automatico. Ho visto che posso scegliere solo altervista oppure altervista con adsense e ho cliccato sul primo...va bene cosi'? Quale dei due e' piu' redditizio? Che differenza c'e'? Non vorrei sbagliare qualcosa...le visualizzazioni aumentano.ma non ho raggiunto il payout...

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    I circuiti pubblicitari Altervista e Altervista with Google Adsense sono due cose separate. Il secondo è più remunerativo ma occorre prima avere l'approvazione di Google Adsense per poter inserire i banner.

    Se comunque hai il pilota automatico ti consiglio di tenere quello: nel tuo sito vedo i banner, se sono troppi poi disturbano la navigazione.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Premetto che non ho molta domestichezza con internet in generale, ho creato un sito circa 5 anni fa ed ora che ho più tempo seguirlo meglio e renderlo più attivo, ma ho notato che ho aggiunto alcuni banner pubblicitari ma quando esco da EDIT non sono più visibili, o c'è la promozione di Alter Vista, perché dove sbaglio ?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,173

    Predefinito

    @passionemoto: come inserisci i banner pubblicitari? Li hai inseriti lateralmente dove la loro dimensione è più grande della colonna del sito (non possono starci per larghezza). Dovresti inserirli nella colonna centrale del sito o comunque dove c'è spazio.

    Comunque i banner che appaiono con l'autopromo (banner di AlterVista) significa che sono correttamente inseriti ma attualmente non c'è disponibilità di campagne pubblicitarie più remunerative.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •