Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Dubbi sul pilota automatico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Dubbi sul pilota automatico

    Buongiorno,
    avrei alcuni dubbi sul pilota automatico per la gestione delle pubblicità.
    Partendo dal presupposto che il sito è in costruzione e quindi le visite sono poche e quindi non ho ancora adsense associato.
    Il problema è che non visualizzo nessuna pubblicità, inizialmente pensavo che essendo loggato come amministratore fosse quello, ma poi ho visto che non le visualizzavo neanche sul cellulare (connessione diversa) se non solo dei banner con la pubblicità di Altervista Crea il tuo blog.
    Poi ho notato che attivando il tema mobile, che è uno di quelli messi a disposizione, a differenza di quello desktop che ho aggiunto io, invece si vedono, sempre la stessa ma è una pubblicità. Può essere dovuto dal tema?
    Mi conviene aggiungere a mano i banner nelle pagine?
    Grazie mille.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se vedi banner AlterVista va bene: vengono mostrati quando non c'è nulla di maggior valore.
    Quindi non ci sarebbe alcuna differenza con l'inserimento manuale dei banner.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 26-03-2018 alle ore 10.30.57

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Se vedi banner AlterVista va bene: vengono mostrati quando non c'è nulla di maggior valore.
    Quindi non ci sarebbe alcuna differenza con l'inserimento manuale dei banner.

    Ciao!
    Normale vederli solo via mobile?

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,145

    Predefinito

    Se hai attiva la modalità "mobile" del sito, ci sono differenti banner e sì può essere normale, soprattutto se non hai adSense associato.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •