Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Conflitto banner Google AdSense con slide

  1. #1
    Guest

    Predefinito Conflitto banner Google AdSense con slide

    Sulla mia Homepage ho inserito una slide personalizzata (Hover Effect) che ha sempre funzionato benissimo, oggi ho attivato Google AdSense e sono apparsi due spazi bianchi sopra e sotto alla slide, e fino qui ok, solo che i titoli delle slide si sono decentrati di molto, come risolvo il problema ? devo aspettare quando appariranno i banner e poi si sistema da solo ?
    Ultima modifica di Roboshop : 15-03-2018 alle ore 17.56.59

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Hai attivato il pilota automatico o hai inserito inserito i banner in modo manuale?

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao a te! automatico

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Quel plugin che crea la slide va ad applicare il filtro "the_content" per ogni elemento. Questo metodo dovrebbe essere utilizzato per il contenuto dell'intera pagina e non piccoli elementi come un riquadro di quella slide.

    Siccome quel plugin va ad agire come indicato sopra, potrebbe creare problemi non solo con i banner ma anche con altri plugin che utilizzano lo stesso filtro "the_content".

    Quindi il consiglio è quello di cambiare il plugin e sostituirlo con un altro equivalente. Altrimenti puoi provare a disabilitare i "Banner interni al testo" nel riquadro che appare quando modifichi la pagina.

    Ciao!

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ok grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •