Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Problema attivazione adsense

  1. #1
    personaltest non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    08-03-2018
    Messaggi
    1

    Question Problema attivazione adsense

    Salve,
    ho ricevuto i requisiti minimi per attivare google adsense with altervista, allora ho provato ad associare l'account altevista al mio preesistente account adsense ma senza successo.
    Quando faccio la procedura altervista risulta nelle app di terze parti di adsense, ma su altervista risulta che si è verificato un problema durante l'associazione. Ho ripetuto la proceduta diverse volte senza successo.

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Hai seguito il tutorial? https://tutorial.altervista.org/usa-...su-altervista/
    Se non utilizzi l'account AdSense che hai già creato, eliminalo e ricrealo dal pannello AlterVista (come indicato nel tutorial).

    Ciao!

  3. #3
    francomonopoli non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-04-2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    in passato, circa 2 anni fa, mi fu cominicato che sul mio sito c'erano dei clik anomali e mi fu disattivata la pubblicità. Oggi ho riprovato e questa è la risposta:

    Gentile publisher,
    La ringraziamo per le informazioni supplementari che ci fornito nel suo ricorso e apprezziamo il suo continuo interesse per il programma AdSense.
    Tuttavia, dopo aver attentamente riesaminato i dati del suo account e preso in considerazione i suoi commenti, i nostri esperti ci hanno confermato che non possiamo ripristinare il suo account AdSense.
    Se desidera maggiori dettagli sulle nostre norme sulle attività non valide o sulla procedura di revisione, visiti http://www.google.com/adsense/suppor...y?answer=57153. Le ricordiamo che qualsiasi ulteriore partecipazione al programma AdSense da parte di publisher i cui account sono stati disattivati non è consentita.
    La ringraziamo per la sua comprensione,
    Il team di Google AdSense

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Evidentemente per il loro regolamento non è possibile riattivare l'account.
    Se necessiti di altre spiegazioni, dovresti chiedere direttamente ad AdSense.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •