Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Problema banner bianchi dopo associazione completata.

  1. #1
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito Problema banner bianchi dopo associazione completata.

    Salve, ho un problema con i banner dei miei due siti, l'altro è gamemara.it . I banner sono bianchi, premetto che l'associazione è stata già completata... riscontro il seguente errore da tempo. Come mai questo errore, da cosa è provocato? il messaggio che vedo nella mia schermata admin in "guadagni" in tutti e due i miei siti è la seguente: Associazione completata

    I banner Altervista with Google AdSense sono attivi

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    Devi eseguire la procedura di sblocco per il dominio acquistato: https://support.google.com/adsense/answer/2534771?hl=it

    Ciao!

  3. #3
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Ti ringrazio della risposta! ho letto la guida che mi hai linkato gentilmente, ed ho riscontrato un passaggio di essa che su Adsense non è presente, o meglio per me non presente, si tratta del p.4 Fai clic su Esegui l'upgrade adesso e compila il modulo di iscrizione. credo però di aver svolto tutto egregiamente inserendo il link dell'attuale mio sito e cliccato successivamente "avanti" con, inseguito avvenuto messaggio di successo e relativo stato di attesa di verifica. In concomitanza alla verifica fatta, mi sorge il dubbio spontaneo di fare lo stesso procedimento anche per il mio altro sito che ha lo stesso problema, come citato nella discussione di apertura, mi sbaglio?

    Ti ringrazio ancora, saluti.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,148

    Predefinito

    In generale, acquistando un dominio occorre fare quella procedura per il corretto funzionamenti dei banner AdSense.

    Ciao!

  5. #5
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Capisco, e in questo caso mi ritrovo con il primo sito avente la procedura svolta e con l'altro no perché non riesco a autenticare un'altro sito. Devo aspettare che finisca la procedura di verifica attuale per autenticare un'altro sito?

  6. #6
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Non appena la richiesta viene approvata, puoi inserire il codice degli annunci in tutti i tuoi siti web, senza chiedere altre autorizzazioni. L'eventuale rifiuto della richiesta non influisce sulla pubblicazione degli annunci sul sito partner host. Puoi continuare a monetizzare normalmente i contenuti in hosting.
    Cita questo la guida..
    Hai creato l'unità pubblicitaria e inserito i codici che vedrai dopo l'upgrade? (Io vedo solo i codici javascript di altervista)..
    Quindi se tu hai fatto in modo diverso c'è qualche incongruenza.. Chiedi supporto anche a loro.
    Ma comunque lascia stare le cose come stanno forse c'è bisogno solo di tempo.
    Perché non credo che questo utente abbia eseguito la procedura di upgrade ma si vedono ugualmente sul dominio di secondo livello ... http://forum.it.altervista.org/le-pu...ml#post1371848
    Ultima modifica di darbula : 20-02-2018 alle ore 02.41.32

  7. #7
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Quindi in teoria è solo questione di tempo, aspetto e aggiorno la discussione. Grazie. In questo momento è inserito il pilota automatico e non ho inserito nessun codice Adsense. In fine aggiungo "rispondendo" sulla tua affermazione; che l'eventuale rifiuto della richiesta non risolve il problema (secondo me), poiché i banner rimarranno sempre bianchi, ma credo non avverrà questo rifiuto. Aspettiamo..

  8. #8
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Confero l'avvenuta verifica, tutto ok. Non ho dovuto fare niente per l'altro sito in quanto ha fatto tutto da solo. Grazie!

  9. #9
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Ottimo sono contento per te.. Scusami sono curioso tu confermi che puoi vedere (non li cliccare mai altrimenti ban adsense) i tuoi banner sul domino di secondo livello? (Io si) :)
    EDIT: Li visulizzo da cellure ed è in fondo pagina.
    Ultima modifica di darbula : 22-02-2018 alle ore 02.14.18

  10. #10
    cucinatuttigusti non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    12-05-2016
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Confermo, problema risolto,:) riformulo i miei ringraziamenti.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •