Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Riguardo il nuovo adblock di Chrome

  1. #1
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito Riguardo il nuovo adblock di Chrome

    Mi chiedevo se le pubblicità a tutto schermo di AV rientreranno nel mirino del nuovo adblock integrato in Chrome, il cui target sembra proprio descrivere quel tipo di ad.
    PS: Segnalo che effettuando il login via facebook mi è impossibile aprire discussioni qui sul forum, l'ho segnalato anche dal modulo contatti ma solo ora ho scoperto che il problema riguardo il login via FB.
    Ultima modifica di TechScene : 16-02-2018 alle ore 12.55.36

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Le piattaforme blog (dove sono presenti quei banner) sono già state sottoposte alle verifiche richieste ed il test ha come risultato "superato".
    Inoltre come specificato nella documentazione di google, nel caso di problemi vi sarebbe un avviso 30 giorni prima dell'effettivo blocco.

    Grazie per la segnalazione riguardo al login, anche se io ho appena provato e sembra funzionare correttamente.

    Ciao!
    Ultima modifica di alemoppo : 17-02-2018 alle ore 00.08.15

  3. #3
    TechScene non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    07-01-2013
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Lo dicevo perchè a volte compaiono ad a tutto schermo col countdown per la chiusura o con l'audio in riproduzione automatica. Mi riferivo a quelle ad speciali.
    Come è possibile vedere qua, su AV sono presenti, di tanto in tanto, ad definite come "Prestitial Ads with Countdown" e "Large Sticky Ads", senza contare anche qualche esperienza passata con le cosiddette "Auto-playing Video Ads with Sound". Non tutte le ad speciali sono di natura identica. Da questo deriva la perplessità espressa in questo topic.

  4. #4
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Se dovessero esserci dei problemi con i banner, sicuramente si interverrà per modificarli o comunque renderli funzionanti.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •