Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Posizione banner in conflitto con i template

  1. #1
    rassegnaseraleita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-12-2020
    Messaggi
    10

    Predefinito Posizione banner in conflitto con i template

    Salve community, oggi vi scrivo per chiedere il vostro consiglio in merito ad un problema che ho sul mio sito. Ho attivi sia gli annunci di Altervista che di AdSense su un tema che ho acquistato. Il problema sta nel fatto che la distribuzione dei banner crea conflitti con gli elementi della pagina, qui uno screen della home:


    Non sono riuscito a risolvere il problema spostando gli elementi grafici della pagina e non so in che altro modo procedere visto che la disposizione, almeno per quanto riguarda AdSense mi sembra essere automatica.

    Se può servire al refresh della pagina la disposizione cambia e gli annunci non danno fastidio:




    Spero che qualcuno possa aiutarmi, cordiali saluti.

  2. #2
    GraphOGLRisorse non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    14-02-2015
    Messaggi
    3,998

    Predefinito

    Salve,
    ha già verificato disattivando i plugin che il problrma non sia causato da uno di essi?

    Essendo un tema a pagamento, la cosa migliore sarebbe di non modificare nulla del tema. Quindi se risulta essere un problema del tema, dovrebbe esporre la questione allo sviluppatore del medesimo. Inoltre, dovrebbe essere nell'interesse dello sviluppatore stesso, corregere il comportamento anomalo e fornire piena comaptibilita anche per chi ha un sito AlterVista.

    Cordiali saluti.
    Ultima modifica di GraphOGLRisorse : 29-05-2021 alle ore 14.29.00

  3. #3
    rassegnaseraleita non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    26-12-2020
    Messaggi
    10

    Predefinito

    La ringrazio della risposta, e presumo che sia proprio come dice visto che il layout della pagina è stato realizzato con elementor, mi rivolgerò allo sviluppatore per farlo sistemare.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •