Visualizzazione risultati 1 fino 14 di 14

Discussione: Disattivazione pubblicità circuito Altervista: perché?

  1. #1
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito Disattivazione pubblicità circuito Altervista: perché?

    Ogni giorno dall'inizio di maggio pubblico una barzelletta su GionniweB.altervista.org .
    Ieri: l'8-12-2017 mi è arrivata questa email:
    "
    Gent.mo webmaster,

    il sito web è stato inserito nel gruppo pubblicitario: "woAVB". Lo spostamento è avvenuto, con procedura automatizzata, a seguito di un'analisi semantica dei contenuti presenti sul sito web. Lo spostamento è finalizzato ad erogare le campagne pubblicitarie più adatte e pertinenti ad esso.

    L'inserimento in un gruppo specifico può comportare l'erogazione di diversi contenuti pubblicitari sui relativi formati e differenti retribuzioni. Può visualizzare le tariffe di retribuzione assegnate direttamente dal pannello di controllo del suo account.

    Qualora il sito web dovesse modificare sensibilmente i contenuti presenti, può cliccare sul seguente link per richiedere la revisione da parte del sistema: http://tl.altervista.org/....."

    Ora mi ritrovo:

    Circuito Altervista disabitato

    Circuito adsense bloccato con YouTube

    Ora ho tolto i codici banner...
    Ma vorrei sapere
    1)il perché del gruppo woAVB.
    2)Come fare a sbloccare adsense ( ad adsense risulta anche che ho GionniweB.tk)
    3)si possono ripristinare le pubblicità Altervista?

  2. #2
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Puoi solo inserire i codici dei banner che vedi nella sezione guadagna qualsiasi atra cosa bloccherà la tua pubblicità... No banner YouTube no banner dominio TK ecc.. Con WordPress puoi abilitare il pilota automatico che si occuperà di tutto... Nella sezione adsense (della sezione guadagna) vedi qualche avviso o account sospeso?
    Se hai regolarizzato il tuo sito contatta e cioè clicca il link fornito
    Requisiti banner https://it.altervista.org/integrative-banner.php
    Ultima modifica di darbula : 09-12-2017 alle ore 10.59.51

  3. #3
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,144

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GionniweB Visualizza messaggio
    1)il perché del gruppo woAVB.
    2)Come fare a sbloccare adsense ( ad adsense risulta anche che ho GionniweB.tk)
    3)si possono ripristinare le pubblicità Altervista?
    Scrivi all'abuse.

    Ciao!

  4. #4
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Puoi solo inserire i codici dei banner che vedi nella sezione guadagna qualsiasi atra cosa bloccherà la tua pubblicità... No banner YouTube no banner dominio TK ecc.. Con WordPress puoi abilitare il pilota automatico che si occuperà di tutto... Nella sezione adsense (della sezione guadagna) vedi qualche avviso o account sospeso?
    Se hai regolarizzato il tuo sito contatta e cioè clicca il link fornito
    Requisiti banner https://it.altervista.org/integrative-banner.php
    Non uso codici banner esterni a quelli che vedo su "formati banner" su "guadagna".

    L'ultima modifica al sito risale a 2 settimane fa ed è usare il plugin" amr shortcode any widget"...

    ...che ho usato per mettere la mia pagina Facebook e il banner 300x250 alla fine di ogni barzelletta (naturalmente ho tolto la spunta di quasi tutti i banner da quelli selezionati su pilota automatico")

    Per questo motivo non riesco a capire!!!

    Da fine aprile metto 1 barzelletta al giorno con una piccola presentazione (che compare come anteprima sulla pagina Facebook)

    Ho inserito soltanto 1/10' dei banner possibili

    Non ho banner o link strani

    Spesso e volentieri le barzellette le ripuliscono(anche perdendo efficacia) per non essere troppo volgari.

    Conosco altri 2 blog altervista di barzellette e mettono 20/10' dei banner pubblicitari possibili e ancora hanno le pubblicità.

  5. #5
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Dimenticavo: non ho messaggi di blocco o altro... né su adsense né su Altervista né altrove...
    L'unica cosa che ho avuto comunicato è quell'email.

    Che devo regolarizzare???

  6. #6
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,144

    Predefinito

    Come ti ho detto sopra, l'unico organo competente è l'abuse. È inutile scrivere qui.

    Ciao!

  7. #7
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Come ti ho detto sopra, l'unico organo competente è l'abuse. È inutile scrivere qui.

    Ciao!
    Già mandato email ma quel che ho appreso dalle altre discussioni simili la cosa più semplice è perderci le speranze... perché non si risolve in tempi accettabili...

    È più facile fare un altro sito e sperare che non abbia la stessa sorte...

  8. #8
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Scrivi all'abuse per capire il motivo dell'esclusione.. (Anche i partner possono decidere di non erogare contenuti nel tuo sito)..
    Boh cmq.. Meno volgare non vuole dire non volgare ad esempio https://gionniweb.altervista.org/256...danzato-nuovo/ questo articolo io lo ritengo volgare.. Ne basta anche uno solo per essere estromesso dalla pubblicità (anche se non credo che sia questo il problema reale)..
    https://it.altervista.org/integrative-banner.php

  9. #9
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Scrivi all'abuse per capire il motivo dell'esclusione.. (Anche i partner possono decidere di non erogare contenuti nel tuo sito)..
    Boh cmq.. Meno volgare non vuole dire non volgare ad esempio https://gionniweb.altervista.org/256...danzato-nuovo/ questo articolo io lo ritengo volgare.. Ne basta anche uno solo per essere estromesso dalla pubblicità (anche se non credo che sia questo il problema reale)..
    https://it.altervista.org/integrative-banner.php
    ma allora qual è il problema reale?

    ho fatto questo sito di barzellette(che nascono per essere condivise illimitatamente) come prova...avevo altri progetti.... ma così nemmeno mi parto.Avrei voluto vedere cosa si può e cosa no...

    fosse stato il blog che avevo in mente l'avrei presa malissimo...

    ...questo è ancora un semplicissimo passatempo, come se raccontassi una barzelletta ad un amico
    Ultima modifica di GionniweB : 12-12-2017 alle ore 16.48.40

  10. #10
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da GionniweB Visualizza messaggio
    ma allora qual è il problema reale?

    ho fatto questo sito di barzellette(che nascono per essere condivise illimitatamente) come prova...avevo altri progetti.... ma così nemmeno mi parto.Avrei voluto vedere cosa si può e cosa no...

    fosse stato il blog che avevo in mente l'avrei presa malissimo...

    ...questo è ancora un semplicissimo passatempo, come se raccontassi una barzelletta ad un amico
    Il punto è che devi raccontarla come faresti a una tua figlia minorenne.. Cmq. Io noto che in tutto il contesto e cioè l'intero sito , cerchi di regalare un sorriso.. Mi ripeto l'unico organo competente è l'abuse che opera senza garanzia di efficienza.. Prova con un e-mail ogni 72 ore... Parlarne qui non è utile ne a te e ne ad altri poiché questo servizio lo gestisce l'abuse
    Cmq. Quel gruppo indica che sei stato escluso da adsense with altervista... I banner di altervista li puoi ancora utilizzare..
    Sicuro che nel sito non usavi banner per YouTube??
    Ultima modifica di darbula : 12-12-2017 alle ore 17.26.28

  11. #11
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    Il punto è che devi raccontarla come faresti a una tua figlia minorenne.. Cmq. Io noto che in tutto il contesto e cioè l'intero sito , cerchi di regalare un sorriso.. Mi ripeto l'unico organo competente è l'abuse che opera senza garanzia di efficienza.. Prova con un e-mail ogni 72 ore... Parlarne qui non è utile ne a te e ne ad altri poiché questo servizio lo gestisce l'abuse
    Dalla prossima cercherò di cambiare un pò genere...anche se sono quelle "cult anni 80" quelle che mi piacciono di più...

    mando di nuovo email all'abuse...

  12. #12
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

    Predefinito

    L'unico modo è questo.. Bravo.. Ho aggiornato il messaggio di prima

  13. #13
    GionniweB non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-04-2017
    Messaggi
    47

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darbula Visualizza messaggio
    ...Quel gruppo indica che sei stato escluso da adsense with altervista... I banner di altervista li puoi ancora utilizzare..
    Sicuro che nel sito non usavi banner per YouTube??
    In verità sono stato escluso solo da Altervista...
    ..Adsense lo potrei usare se solo me lo avessero sbloccato...

    Anche volendo non posso usare i banner di youtube perchè non saprei dove prenderli o se funzionano

  14. #14
    darbula non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    24-04-2011
    Messaggi
    2,894

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •