Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Info banner e come guadagnare?

  1. #1
    Guest

    Wink Info banner e come guadagnare?

    Ciao ragazzi questo e il mio blog : http://vincerefacile.altervista.org/
    Ho impostato pilota automatico per le pubblicità!
    Vorrei delle info :
    1) Ho chiesto l attivazione di google AdSense , Quanto ci vorrà per la sua attivazione , e che tipo di guadagni porterà rispetto a quelli attuali di altervista?
    2) Consigli da darmi su come impostare le pubblicità e sulla struttura del mio blog?
    3) io ho piu visualizzazioni tramite mobile , penso che sia influente sui miei guadagni visto che i banner sono scelti in base anche al mezzo utilizzato ( da come ho capito) , se e così avete consigli da darmi in modo tale migliore il mio guadagno ?
    Grazie in anticipo dell'aiuto e mi scuso per l'esposizione delle domande al quanto difficili da comprendere!
    Ultima modifica di VincereFacile : 30-11-2017 alle ore 13.15.42

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,175

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VincereFacile Visualizza messaggio
    1) Ho chiesto l attivazione di google AdSense , Quanto ci vorrà per la sua attivazione , e che tipo di guadagni porterà rispetto a quelli attuali di altervista?
    Di solito richiede qualche giorno lavorativo, ma può volerci anche più tempo. È importante mantenere i banner sul tuo sito durante il processo di attivazione.
    I guadagni sono variabili, non saprei risponderti con una percentuale.

    Citazione Originalmente inviato da VincereFacile Visualizza messaggio
    2) Consigli da darmi su come impostare le pubblicità e sulla struttura del mio blog?
    3) io ho piu visualizzazioni tramite mobile , penso che sia influente sui miei guadagni visto che i banner sono scelti in base anche al mezzo utilizzato ( da come ho capito) , se e così avete consigli da darmi in modo tale migliore il mio guadagno ?
    Ti consiglio di attivare il pilota automatico, gestirà tutto lui in modo ottimizzato per portare più guadagno possibile.

    Ciao!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •