Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Aiuto. Attivando adsense ci sono spazi bianchi negli articoli

  1. #1
    professionedocenti non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    20-09-2017
    Messaggi
    11

    Predefinito Aiuto. Attivando adsense ci sono spazi bianchi negli articoli

    Come da titolo ho richiesto di associare adsense da qualche giorno ed immediatamente sono apparsi spazi bianchi negli articoli. Quanto durera'? Potete risolvere il problema?

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,170

    Predefinito

    Nel tuo sito non trovo alcun codice di banner adsense.
    Comunque i banner rimangono bianchi fino a quando il processo di attivazione (con adsense) non viene completato.

    Ciao!

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da professionedocenti Visualizza messaggio
    Quanto durera'? Potete risolvere il problema?
    Non è un problema, è il comportamento corretto. I banner rimarranno così finché Google non completerà la procedura di attivazione. Non disabilitare i formati AdSense, altrimenti la procedura non potrà essere completata. La cosa più semplice è lasciare il pilota automatico attivo.

  4. #4
    desperateseriesaddicted non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    21-11-2017
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Buongiorno ieri ho richiesto l'attivazione di google adsense e poi stamattina mi sono ritrovata questo errore

    Fatal error: Cannot use object of type WP_Error as array in /membri/desperateseriesaddicted/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/vendor/vi/vi.php on line 163

    non mi permette di entrare nella mia bacheca e quindi eliminare il plug in.. io non so come fare perchè non capisco i codici html o simili.. come devo fare???

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da desperateseriesaddicted Visualizza messaggio
    Buongiorno ieri ho richiesto l'attivazione di google adsense e poi stamattina mi sono ritrovata questo errore

    Fatal error: Cannot use object of type WP_Error as array in /membri/desperateseriesaddicted/wp-content/plugins/quick-adsense-reloaded/includes/vendor/vi/vi.php on line 163

    non mi permette di entrare nella mia bacheca e quindi eliminare il plug in.. io non so come fare perchè non capisco i codici html o simili.. come devo fare???
    Non devi installare alcun plugin per inserire i banner AdSense, attiva semplicemente il Pilota Automatico.
    Segui la procedura di recupero per riparare il blog.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •