Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: attivazione google adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito attivazione google adsense

    salve,io aspetto attivazione google adsense, mi dice "quasi attivo non fare più niente pensiamo a tutto noi ma ora è circa una settimana che è così" dispiacerebbe non me lo attivassero, avete idea da cosa può dipendere?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    da piacere vedere che tutti si affrettano a rispondermi! come siete umani voi! sob

  3. #3
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Direi che il tuo sito ha un po' troppi pochi contenuti per l'associazione di AdSense. Crea più contenuti.

  4. #4
    Guest

    Predefinito Info

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Direi che il tuo sito ha un po' troppi pochi contenuti per l'associazione di AdSense. Crea più contenuti.
    Io anche ho lo stesso problema
    http://vincerefacile.altervista.org/ cosa intenti con piu contenuti , i miei vanno bene?
    ps ; dove posso vedere le tariffe AdSense?

  5. #5
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da VincereFacile Visualizza messaggio
    cosa intenti con piu contenuti , i miei vanno bene?
    Nel tuo sito ci sono tabelle e immagini. Prova a produrre del contenuto con più testo, magari potresti fare degli articoli su quello che pubblicizzi. Mi raccomando non copiare gli articoli altrove perché google se ne accorge ed è soltanto peggio.

    Ciao!

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da alemoppo Visualizza messaggio
    Nel tuo sito ci sono tabelle e immagini. Prova a produrre del contenuto con più testo, magari potresti fare degli articoli su quello che pubblicizzi. Mi raccomando non copiare gli articoli altrove perché google se ne accorge ed è soltanto peggio.

    Ciao!
    HO scritto un testo in due articoli , va bene o devo inserirli per forza su tutti gli articoli?

  7. #7
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,067

    Predefinito

    Articoli di quel tipo dovrebbero soddisfare google, però non so se è sufficiente la quantità (probabilmente 2 articoli sono pochi). Non è necessario ci sia del testo in tutti gli articoli.
    Poi tieni presente che google impiega giorni per controllare il tuo sito, non è una cosa immediata.

    In ogni caso fare degli articoli è una buona prassi anche per avere più visibilità sulla indicizzazione.

    Ciao!

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •