Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problemi collegamento adsense

  1. #1
    dexter7697 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    10

    Question Problemi collegamento adsense

    Ciao ragazzi, non capisco perchè nonostante le oltre 1000 pagine viste e oltre 750 visitatori unici nell'ultimo mese non mi collega ancora adsense.. i contenuti sono per forza originali visto che le app android che ci sono sopra le ho fatte io forse c'è poco materiale? Il sito è http://dexter7697.altervista.org/ potete darci un'occhiata e farmi sapere come mai non mi fa collegare adsense?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao,
    stai cercando di collegare un account AdSense che avevi già o l'hai creato per il tuo sito?

  3. #3
    dexter7697 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Ho un account adsense collegato (che avevo già.. e poi l'ho collegato anche al sito) ma dice sempre che ho bisogno di più traffico per attivarlo.. si può sapere orientativamente quanto ce ne vuole? o se bisogna acquistare domini o cose del genere per attivare adsense? io ricordo di no

    grazie mille a chi proverà a trovare una soluzione :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Se non hai ancora raggiunto il traffico necessario per procedere all'associazione di Google AdSense al tuo account AlterVista non puoi fare altro che aspettare che il tuo sito raggiunga i requisiti necessari.
    Per portare più traffico puoi creare nuovi contenuti e promuovere il tuo sito sui social network.

  5. #5
    dexter7697 non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Se non hai ancora raggiunto il traffico necessario per procedere all'associazione di Google AdSense al tuo account AlterVista non puoi fare altro che aspettare che il tuo sito raggiunga i requisiti necessari.
    Per portare più traffico puoi creare nuovi contenuti e promuovere il tuo sito sui social network.
    eh si immaginavo.. speravo di avere qualche dato numerico in più anche per rendermi conto più o meno del punto a cui stavo.. se è una cosa fattibile oppure no.. se non è possibile saperlo ti ringrazio per la risposta :) buon lavoro

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sono requisiti che variano nel tempo, non appena li raggiungerai riceverai comunque la notifica via mail per procedere con l'associazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •