Visualizzazione risultati 1 fino 23 di 23

Discussione: Problema Google AdSense

  1. #1
    omegapc non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-09-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Problema Google AdSense

    Salve è da qualche tempo che provo ad attivare Google Adsense, ma una volta inseriti i banners come richiesto, mi da l'errore "Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense", anche se il mio sito ha comunque molte visite. Grazie in anticipo.

  2. #2
    newssat non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    17-02-2014
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Buonasera le consiglio di contattare direttamente Google AdSense.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Salve, io ho un problema diverso! E da un mese che attendo l'ultimo passaggio, su altervista mi dice, che devo attendere. Su adsense mi dice che stanno elaborando la richiesta. E' passato un mese e non ho ricevuto nessuna nuova comunicazione. Come mai ci mettono così tanto? E' normale?

  4. #4
    kinoteka non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-01-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito Google AdSense

    salve perche il banere non e vizibile dopo 3girni mi potete aiutare il sito e http://kinoteka.altervista.org/

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da kinoteka Visualizza messaggio
    salve perche il banere non e vizibile dopo 3girni mi potete aiutare il sito e http://kinoteka.altervista.org/
    Il tuo sito viola il regolamento di adsense, questo può essere il motivo. Controlla la tua posta elettronica, potresti aver ricevuto una comunicazione

  6. #6
    kinoteka non è connesso Neofita
    Data registrazione
    16-01-2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domanilaracconto Visualizza messaggio
    Il tuo sito viola il regolamento di adsense, questo può essere il motivo. Controlla la tua posta elettronica, potresti aver ricevuto una comunicazione
    perche viola mio sito cosa ha di zbaglato

  7. #7
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domanilaracconto Visualizza messaggio
    Salve, io ho un problema diverso! E da un mese che attendo l'ultimo passaggio, su altervista mi dice, che devo attendere. Su adsense mi dice che stanno elaborando la richiesta. E' passato un mese e non ho ricevuto nessuna nuova comunicazione. Come mai ci mettono così tanto? E' normale?
    L'account AdSense sembra sia attivo e correttamente funzionante.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da dapeco Visualizza messaggio
    L'account AdSense sembra sia attivo e correttamente funzionante.
    Si,Grazie @dapeco lo hanno attivato proprio questa mattina.

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    ciao perché il mio account passa da oro a argento quando vuole?!

  10. #10
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da gazibo105 Visualizza messaggio
    ciao perché il mio account passa da oro a argento quando vuole?!
    Probabilmente non soddisfi sempre i requisiti del livello oro, vedi qui: https://blog.altervista.org/it/guada...og-altervista/

    Ciao!

  11. #11
    L'avatar di AEK
    AEK
    AEK non è connesso Neofita
    Data registrazione
    29-05-2015
    Residenza
    Italia
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ho ricevuto il messaggio email di attivare ad sense perché il mio sito ha raggiunto i requisiti richiesti
    quando pero vado a cliccare per associare la mia email (questa) al conto mi dice che non è possibile........a seguito la risposta

    Questo utente non dispone di un account AdSense. Verifica che l'indirizzo email corrisponda all'indirizzo del tuo account AdSense. La visualizzazione dei nuovi account può richiedere fino a 24 ore.
    sono alcuni giorni che ho ricevuto enail da altervista per diri che potevo associare ad adsense il mio sito

  12. #12
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Dopo che clicchi il link nell'email, dove vieni reindirizzato? Dovresti poter creare un account AdSense.

    Ciao!

  13. #13
    pregareinsieme non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-06-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da domanilaracconto Visualizza messaggio
    Salve, io ho un problema diverso! E da un mese che attendo l'ultimo passaggio, su altervista mi dice, che devo attendere. Su adsense mi dice che stanno elaborando la richiesta. E' passato un mese e non ho ricevuto nessuna nuova comunicazione. Come mai ci mettono così tanto? E' normale?
    Anche io ho lo stesso problema: dal 1/11 (quindi ormai due mesi!) sono fermo all'ultimo passaggio in cui su Altervista mi dice "Associazione quasi completata - Non devi fare più nulla. Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto." e su Google Adsense mi compare " Stiamo lavorando alle tue impostazioni. Solitamente, la procedura richiede meno di un giorno, ma in alcuni casi può risultare un po' più lunga. Quando sarà tutto pronto, riceverai una notifica e potrai iniziare a guadagnare pubblicando annunci".
    Ad oggi però dopo due mesi esatti non ho ancora ricevuto nulla. Anzi, stamattina mi è arrivata una mail automatica da Altervista in cui era scritto "abbiamo notato che hai completato con successo la procedura di attivazione di AlterVista with Google AdSense, tuttavia non hai ancora generato traffico pubblicitario".
    Ho dimenticato di fare qualcosa? Cosa posso fare?

  14. #14
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Se non hai avuto alcuna comunicazione da Adsense, probabilmente si è bloccato qualcosa lato google.
    L'unica cosa che ti posso suggerire è ricreare l'account, oppure chiedere direttamente ad adsense se si è verificato qualche loro problema.

    Ciao!

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    ok grazie alemoppo certo che per fare soldi qua bisogna perderne di tempo e io non ne ho...

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    non riesco + ad accedere al mio pannello adsense, il problema è che avevo creato una nuova email che non mi ricordo + c'è modo per recuperarla o entrare con un altra mail? grazie

  17. #17
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Prova con la procedura di recupero email: https://www.google.com/adsense/ (sign in-> Forgot email?)

    Ciao!

  18. #18
    Guest

    Predefinito

    ciao ma non mi fa fare nulla mi rimanda alla mail che non so e quindi niente...

  19. #19
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    A questo punto dovresti chiedere direttamente ad Adsense.

    Ciao!

  20. #20
    Guest

    Predefinito

    ok già fatto vediamo cosa mi rispondono, anche perché non è mai stato aggiornato il saldo risulta solo quello dei banner normali solo 6.09 euro :-( e gli altri di adsense non so nemmeno quanti siano

  21. #21
    Guest

    Predefinito

    ho appena ricevuto la mail da adsense solita risposta insulsa in automatico che non è possibile ripristinare l'account, solita truffa legalizzata che si vergognino cè modo di recuperare i soldi?

  22. #22
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Purtroppo AlterVista e AdSense non sono strettamente collegate. Non possiamo fare granché riguardo AdSense: se loro ritengono che non sia possibile ripristinare l'account perché non conoscono la tua identità, non si può fare molto.

    Hai controllato in tutti i tuoi account email guardando se è arrivata qualche email da AdSense? (controlla anche su spam/posta indesiderata): facendo il recupero è probabile che abbiano inviato qualche email, così puoi scoprire quale email hai utilizzato.

    Ciao!

  23. #23
    Guest

    Predefinito

    ok grazie controllo ma dubito ci sia qualcosa

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •