Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Programmi di affiliazione

  1. #1
    italia3dprint non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-11-2016
    Messaggi
    9

    Predefinito Programmi di affiliazione

    Buongiorno,
    ho un piccolo blog che tratta di stampa 3D, come da regolamento sono qui a chiedere se mi è possibile iscrivermi a programmi di affiliazione (Amazon, ebay, aliexpress..), non perchè voglia pubblicizzare altre fonti, ma poichè nel blog recensisco prodotti, e dal momento che vengono comprati grazie alla mia opinione vorrei ricevere una piccolissima percentuale in cambio. Ovviamente parlo di cifre ridicole che verranno reinvestite sul blog come pubblicità.
    Gradirei ricevere una risposta dallo staff, e se non è questa la sede adatta per formulare questa richiesta vorrei che cortesemente mi venga indicata.
    Grazie mille in anticipo per la cortese risposta come al solito!

  2. #2
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Io sono un EPN e tempo fa il sito mi è stato sospeso per violazione del regolamento: banner eBay non consentiti. La richiesta di autorizzazione esplicita è stata negata espressamente per eBay, non so se per altri si può fare, ho dovuto rimuovere i banner e il sito è stato riattivato. Se lo staff può dare informazioni più dettagliate ben venga

  3. #3
    italia3dprint non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    14-11-2016
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Io ho specificato che non metterei banner ma solamente link ad oggetti di cui parlo, stampanti 3d e ricambi.

  4. #4
    pcrebuilding non è connesso Utente
    Data registrazione
    17-12-2014
    Messaggi
    134

    Predefinito

    Nel mio caso specifico i banner eBay sono link a prodotti,completamente personalizzabili da pannello di controllo per i quali è prevista una commissione finale in caso di finalizzazione dell'acquisto:a me hanno detto che questo non si può fare,non so se per te il caso è diverso.Lo staff può dirci qualcosa di più preciso a riguardo,la cosa mi interessa
    Ultima modifica di pcrebuilding : 18-10-2017 alle ore 06.51.46

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •