Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Soldi non crescono

  1. #1
    Guest

    Unhappy Soldi non crescono

    Salve a tutti, so che dovrebbe essere l'ultima delle preoccupazioni, ma, un po' incuriosito ho deciso di attivare i banner che altervista fornisce. Fin qui nulla di male, li visualizzo e va tutto bene, ma poi, controllando la sezione per "riscuotere i soldi", ho notato di avere 5 euro senza che nessuno abbia ancora aperto il sito ,se non due persone (credo siano quelli che ti da in automatico attivando i banner, confermate?); comunque, per controllare di aver fatto tutto giusto, ho deciso di aprire il mio sito e ricaricarlo 10 volte (dovrebbero bastare 9.09 visite per 1 centesimo), e non va; apro 10 pagine e carico la pagina individualmente, ed il numero continua a non crescere; aperto 10 pagine in incognito e nulla; aperto 10 pagine dal PC della mia ragazza e nulla; ho sbagliato qualcosa io? Li ho attivati solo oggi: serve del tempo perché inizino a funzionare? Altervista ci sta truffando tutti?

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Anzitutto assicurati che il tuo sito sia conforme al regolamento e alle Norme integrative per l’attivazione dei Banner.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •