Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Guadagni differenti da mobile a PC

  1. #1
    Guest

    Question Guadagni differenti da mobile a PC

    Salve, ho un problema con il resoconto dei guadagni sul mio blog di Altervista.
    Il mio problema e che quando vado a vedere il resoconto accedendo dallo smartphone mi da una cifra, se invece accedo dal pc mi da un'altra cifra di molto inferiore. la mia domanda è se è normale che succede questo o è un problema del mio account, e quale cifra è esatta quella che mi compare dal pc o dallo smartphone?
    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ciao, puoi riportare una schermata di ciò che vedi da ambedue i dispositivi? Se non ti va di metterla pubblica scrivimi pure un messaggio privato.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come vedi i guadagni sono differenti, quali sono quelli effettivi? "Io spero siano quelli da mobile :)"



  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, come puoi leggere i valori sono i medesimi: 0,054€ sono poco più d cinque centesimi di euro e poco meno di sei.
    Sul tuo telefono vengono visualizzate tre cifre dopo la virgola, ma sul PC ne visualizzi correttamente solo due. Che browser stai utilizzando?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Uso Chrome su android, non avevo notato lo zero in più.
    Mi sembrano troppo pochi come guadagni :( adesso che sto per attivare adsense aumenteranno?

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Che versione? Con la più recente lo visualizzo correttamente. I guadagni sono ovviamente proporzionati alle visite, ma con l'associazione di un account AdSense hai molte più possibilità di guadagno e le tariffe dei banner AlterVista saranno più alte.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Uso la per ultima versione, ora vedo di aggiornare.
    Si sa una media di guadagno? Se per esempio faccio 1000 visiti quando guadagnerei?

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Le tariffe dei banner AlterVista le trovi nella sezione Formati banner sotto Guadagna. Indica il numero di versione esatto.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •