Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
Like Tree1Likes
  • 1 Post By

Discussione: Problemi con Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Unhappy Problemi con Google AdSense

    Salve a tutti, ho un blog (http://takeyourtech.altervista.org/) su altervista ho fatto richiesta per far parte di google AdSense.

    Dal 1 agosto mi arrivano tantissime e-mail con scritto che il mio account di Ad sense è stato approvato definitivamente.


    Il problema è che quando accedo al mio profilo mi compare questo avviso e non posso compiere nessuna azione.
    Molti parlano di un codice da inserire su <head></head> ma non mi viene fornito. Ho semplicemente il mio codice utente (pub-xxxxx)


    Ho notato anche che nei post del mio blog sono presenti degli spazi bianchi dove sicuramente dovrebbero stare le pubblicità.



    Chi mi sa trovare una soluzione?

    Grazie mille :)

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    I banner bianchi, l'avviso... Indicano che devi solo pazientare per la completa attivazione del circuito adsense.

    Insomma, si direbbe che è tutto ok (anche se dici che è dal primo agosto... sembra un po' troppo e quindi chiedo una verifica) :)
    Ultima modifica di darkwolf : 20-09-2017 alle ore 10.04.10
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ok, il problema potrebbe dipendere da alcuni banner altervista presenti sul tuo blog che, a causa del tema non ottimizzato, si vedono solo in parte (tagliati).

    La possibile soluzione: rimuovere i banner che vanno fuori e/o cambiare tema (mettendone, ad esempio, uno di quelli forniti da altervista, e abilitando il pilota automatico).

    Ps: se puoi, anche via pm, indicami anche l'email del tuo account adsense
    Ultima modifica di darkwolf : 20-09-2017 alle ore 10.27.33
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    ti ho mandato un pm :)
    darkwolf likes this.

  5. #5
    Data registrazione
    22-04-2017
    Residenza
    Sicilia
    Messaggi
    23

    Predefinito

    Per piacere potete aiutare anche a me io ho lo stesso problema l'unica differenza è che non è ricevuto nessuna email da parte di adsense sto aspettando da aprile vi prego aiutatemi ho un guadagno di 0,01 /0,02 cent al giorno con i banner altervista con il pilota automatico è una miseria,il mio blog è Irex Ai Fornelli per favore rispondetemi ho fatto diverse segnalazioni e richieste d'aiuto

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •