Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Problema con l'integrazione di Google AdSense

  1. #1
    Guest

    Question Problema con l'integrazione di Google AdSense

    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto l'email che conferma che il mio blog (rickytechblog.altervista.org) è diventato idoneo all'integrazione con Google AdSense.
    Decido quindi di fare il login, ma sbaglio account Google e non accedo con il mio.
    A questo punto, fermo il processo di registrazione di un account AdSense e torno indietro. Una volta tornato alla pagina dedicata su WordPress, rimuovo l'integrazione.
    E qui sorge il problema: Una volta annullata l'integrazione, non riesco più a farla nuovamente: Mi viene detto che devo aspettare (nuovamente) l'email di conferma.
    È normale tutto ciò? Come posso risolvere il problema?

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho segnalato a dapeco. Ti faccio sapere quanto prima come intervenire.

    Saluti,
    Salvatore :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie, ma evidentemente qualcuno ha già risolto.
    Ho ricevuto nuovamente l'email!
    darkwolf likes this.

  4. #4
    ilfattodiolbia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    24-08-2017
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema di rickytechblog nel mio http://ilfattodiolbia.altervista.org/

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da rickytechblog Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Ho ricevuto l'email che conferma che il mio blog (rickytechblog.altervista.org) è diventato idoneo all'integrazione con Google AdSense.
    Decido quindi di fare il login, ma sbaglio account Google e non accedo con il mio.
    A questo punto, fermo il processo di registrazione di un account AdSense e torno indietro. Una volta tornato alla pagina dedicata su WordPress, rimuovo l'integrazione.
    E qui sorge il problema: Una volta annullata l'integrazione, non riesco più a farla nuovamente: Mi viene detto che devo aspettare (nuovamente) l'email di conferma.
    È normale tutto ciò? Come posso risolvere il problema?
    Puoi postare uno screenshot di cosa visualizzi? Tieni conto che puoi fare l'associazione dal pannello di controllo AlterVista.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da ilfattodiolbia Visualizza messaggio
    Ciao, anche io ho riscontrato lo stesso problema di rickytechblog nel mio http://ilfattodiolbia.altervista.org/
    Il problema tuo è differente e probabilmente più legato al contenuto presente sul tuo sito web. I tuoi contenuti sono originali e di qualità?
    ilfattodiolbia likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •