Buongiorno. Scrivo per avere informazioni riguardo all'agenzia Marketing Media Top, che mi ha contattato questa estate tramite e-mail. Nella mail mi veniva chiesto se ero disponibile per pubblicare nel mio sito (scritto da me) un articolo di almeno 350 parole, ma che contenesse un link al sito: https://www.casino.com/it/
...più altri due link esterni non meglio specificati.
In alternativa potevo accettare di inserire nella mia homepage un banner del sopra menzionato sito. Nel caso in cui avessi accettato, l'agenzia si impegnava a versare sul mio conto paypal la cifra di 100 euro.
Non nego che la cosa -quando l'ho letta- mi ha incuriosito abbastanza, ma mi rende anche sospettosa. Perciò vorrei sapere:
1) Che tipo di agenzia è questa,esattamente? E' seria, ci si può fidare? Internet non è stato in grado di fornirmi informazioni esaurienti su questo.
2) Ammesso che si tratti di una azienda seria, potrei io accettare l'inserimento di questo loro banner nella mia homepage senza violare le condizioni di altervista? Ho riletto le condizioni contrattuali e tenderei a dire di no, ma mi sentirei più tranquilla avendone la conferma da un membro dello staff. Anche l'articolo violerebbe le clausule del contratto?
Grazie in anticipo a chiunque mi risponderà.