Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Adsense non si riattiva più!

  1. #1
    youwin non è connesso Neofita
    Data registrazione
    12-06-2006
    Messaggi
    4

    Predefinito Adsense non si riattiva più!

    Buona sera,
    Ormai è 2 settimane che ho ricevuto una notifica da Google Adsense dicendomi di togliere i contenuti protetti da copyright e che la pubblicità rimarrà disattivata fino alla rimozione. Ho fatto tutto ciò e provato di tutto, ma non riesco più a riattivarla e ricevo sempre questa risposta quando richiedo una revisione:
    Abbiamo ricevuto la sua richiesta di ricorso, ma abbiamo notato che l'URL inviato nel modulo rimanda a una pagina sulla quale non è presente alcun codice degli annunci AdSense. Prima che possiamo prendere in considerazione il suo ricorso, deve accertarsi di includere l'URL di una pagina contenente un codice degli annunci, anche se la pubblicazione degli annunci sul suo sito youwin.altervista.org è temporaneamente disattivata.
    Io ho rimosso tutte le cover e quindi il materiale con copyright e lasciato solamente il mio blog aperto. Avevo anche messo come home page il mio blog (youwin.altervista.org/blog) ma senza risultati. Cosa altro posso fare? Chiedo a voi perchè non riesco a contattare direttamente Google e spero in un vostro aiuto.
    Grazie per il momento.
    Ultima modifica di youwin : 29-08-2017 alle ore 22.21.15

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ciao a me non mi fa più accedere al pannello di adsense e non vedo i miei miseri guadagni

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Di solito l'attivazione non richiede alcun codice da inserire, ma solo l'attivazione lato pannello di altervista.

    Tuttavia, chiedo una verifica così da escludere eventuali blocchi.

    Replicherò appena avrò qualche novità :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    giuseppenatalini non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-01-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Il mio sito va benissimo ricevo molte visite giornaliere, ma leggendo su web ho visto che per gestire un Blog bisogna iscriversi al Tribunale come prodotto editoriale, vi risulta a Voi? oppure siccome il Blog è su piattaforma Altervista non c'e bisogno?

  5. #5
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da giuseppenatalini Visualizza messaggio
    Il mio sito va benissimo ricevo molte visite giornaliere, ma leggendo su web ho visto che per gestire un Blog bisogna iscriversi al Tribunale come prodotto editoriale, vi risulta a Voi? oppure siccome il Blog è su piattaforma Altervista non c'e bisogno?
    Sul web si trovano un sacco di informazioni decontestualizzate. Ma se hai voglia di indicarci dove hai trovato queste informazioni, possiamo approfondirle insieme.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

  6. #6
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    giuseppenatalini: avevi già chiesto qui: http://forum.it.altervista.org/le-pu...ditoriale.html
    Quindi a me via pm (e poi non mi hai più risposto dopo la mia prima replica).

    Adesso, sempre stessa domanda, su questo topic che tratta argomento diverso.

    Credo che continuare sempre su quel topic, se hai altri dubbi, anziché chiedere a random su altri, sia meglio. Non trovi?
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •