Visualizzazione risultati 1 fino 1 di 1

Discussione: Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense - È normale?

  1. #1
    occhioallospot non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    28-06-2017
    Messaggi
    9

    Question Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense - È normale?

    Salve. Chiedo anticipatamente scusa qualora si trattasse di una domanda sciocca.
    Da un paio di giorni i banner sul mio blog compaiono bianchi con su questa scritta in rosso: "Errore 014, l'account non è associato a Google AdSense". (Prima di ciò erano attivi i banner Altervista)
    Ora, l'account è effettivamente non associato con AdSense perché sono in attesa della conferma di associazione. Tuttavia, mi chiedevo se fosse normale che oltre al fatto che i banner siano bianchi (cosa che mi aspettavo, essendo chiaramente scritta nella sezione dedicata alle pubblicità) ci sia anche la scritta dell'errore.
    Se fosse normale potrei mettermi l'anima in pace ed attendere pazientemente il completamento dell'associazione, ma per ora il dubbio mi tormenta.
    Un grazie anticipato a chiunque saprà e vorrà darmi una mano.
    Buona giornata a tutti. :)

    EDIT: Purtroppo nessun utente mi ha risposto, ma è stato il tempo a rispondermi. Quindi, semmai qualcuno dovesse trovarsi in una situazione simile alla mia fino a ieri, sappia che è normale, sì. Una volta terminata con successo l'associazione, la scritta di errore sparirà. :)
    Ultima modifica di occhioallospot : 30-07-2017 alle ore 11.07.33

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •