Visualizzazione risultati 1 fino 18 di 18
Like Tree4Likes
  • 1 Post By sportage2011
  • 1 Post By sportage2011
  • 1 Post By sportage2011
  • 1 Post By Terminimeteo

Discussione: Adsense, ho bisogno di aiuto, un enorme aiuto !

  1. #1
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito Adsense, ho bisogno di aiuto, un enorme aiuto !

    Buonasera a tutti,
    scrivo il presente messaggio perchè volendo abbinare il mio forum al circuito Adsense, ho chiesto l'associazione tramite il pannello di controllo Altervista, ho inserito i banner pubblicitari ma adesso è ancora tutto bloccato al punto "Attendi l'approvazione definitiva del tuo account", sono passate ormai diverse settimane, mi è arrivata solo una mail in cui era scritto di inserire un codice sul sito che doveva essere nella home page Adsense, ma io questo codice non lo riesco a visualizzare da nessuna parte.

    Cosa posso fare ?

    Non riesco proprio a venirne a capo, Vi prego di aiutarmi, sono proprio impedito per queste cose.

    Grazie.
    BeautyOfLily likes this.

  2. #2
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    calma ragazzi, non tutti assieme ^^'

    . . . chiedo supporto per questa mia problematica, potete verificare cosa è successo e aiutarmi a risolvere il mio problema ?
    BeautyOfLily likes this.

  3. #3
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    in mancanza del supporto promesso e non ancora arrivato torno a scrivere, sperando che chi di dovere intervenga . . . .

    Esiste un REALE SUPPORTO oppure stò solo perdendo tempo ?

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Adesso sono da mobile e non riesco.
    Più tardi girerò la tua segnalazione al reparto di competenza e vediamo se possibile sbloccare la situazione.

    Ti aggiorno appena ho novità, e scusa il ritardo nella risposta.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    grazie di cuore, la cosa importante è riuscire a risolvere oppure a sapere definitivamente se si può fare oppure no.

    Aspetto fiducioso, grazie ancora :)

  6. #6
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    aggiornamento situazione . . .

    mi è di nuovo stata inviata la mail con scritto questo:
    Come indicato nell'email di benvenuto, effettueremo una seconda revisione della sua richiesta di iscrizione ad AdSense una volta che avrà inserito il codice AdSense nei suoi siti. A seguito di una recente revisione, il suo account non è stato approvato a causa delle seguenti violazioni:
    La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
    Proprietà del dominio: per completare il processo di approvazione di AdSense, devi collegare il tuo sito ad AdSense. In tal modo, possiamo confermare che sei il proprietario del sito e che questo è conforme alle norme AdSense. Per collegare il sito http://sportage2011.altervista.org, copia il codice dalla home page di AdSense e incollalo nel codice HTML del tuo sito subito dopo il tag <head>. Assicurati di inserire il codice in una pagina che riceve traffico.

    Scopri come collegare il tuo sito ad AdSense.

    ---------------------
    Per aggiornare e inviare la richiesta di iscrizione, consulta la pagina google.com/adsense e accedi con l'indirizzo email e la password indicati nella richiesta di iscrizione. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi sopra indicati prima di presentare nuovamente la richiesta di iscrizione.
    Per ulteriori informazioni, puoi consultare il nostro Centro assistenza o effettuare una ricerca nel forum di assistenza AdSense dove una community di publisher condivide best practice relative ad AdSense.



    Cordiali saluti,
    Il team di Google AdSense
    Mi sono collegato alla home page Adsense e appare questo:
    check_circle
    Stiamo lavorando al collegamento del sito.
    Solitamente la verifica richiede meno di 3 giorni, ma in alcuni casi può risultare un po' più lunga. Quando sarà tutto pronto ti spediremo un'email.
    mi sono collegato al pannello di controllo Altervista e appare questo:
    Il tuo account risulta disabilitato da Google AdSense

    Publisher id: ca-pub-xxxxxxxxxxxxxx
    Termini e condizioni
    Accedi al pannello di Google AdSense
    Aggiorna stato
    Cancella associazione account
    . . . io credo che c'è qualcosa che non va . . .

  7. #7
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    aggiornamento, adesso su Altervista vedo questo:
    Attendi la pre-approvazione del tuo account
    Inserisci i banner
    Attendi l'approvazione definitiva del tuo account
    Attivazione completata

  8. #8
    Data registrazione
    14-03-2017
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Sono nella tua stessa identica situazione... spero che facciano qualcosa.

  9. #9
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    continuano a dire di controllare la home page Adsense per reperire il codice, ma non c'è . . . roba da matti, ma guarda Te se uno si deve girare le scatole a questo modo, viene voglia di mandare a cagare tutto . . .

  10. #10
    Terminimeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    13

    Lightbulb

    Citazione Originalmente inviato da sportage2011 Visualizza messaggio
    continuano a dire di controllare la home page Adsense per reperire il codice, ma non c'è . . . roba da matti, ma guarda Te se uno si deve girare le scatole a questo modo, viene voglia di mandare a cagare tutto . . .
    Salve ragazzi! Credo di potervi essere d'aiuto! Avevo il vostro stesso problema e ho risolto, dopo un mese di ricerche, inserendo questo codice subito sotto il tag head della home del mio sito:
    Codice PHP:
    <script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
    <script>
    (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
    google_ad_client: "ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxx",
    enable_page_level_ads: true
    });
    </script>
    Al posto delle xxx dovrete inserire il vostro codice di ad-sense, che trovate nel vostro pannello di controllo.
    Trascorsi circa 4-5 giorni da quando ho fatto ciò, mi hanno finalmente attivato l'account e, come potete vedere, le pubblicità sono correttamente attive: http://terminimeteo.altervista.org/m...dexDesktop.php!
    Fatemi sapere se avrete successo!
    Bye!

  11. #11
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Questa, ti prego di perdonarmi, oltre ad essere una procedura irregolare (non puoi usare altre forme di sponsorizzazione oltre quelle fornite da av) é anche decisamente anomala come procedura per risolvere un problema di tempistiche.
    Invito chiunque a non seguire il tuo consiglio. Si rischia la sospensione del servizio.

    ---
    Il pilota automatico inserisce già i codici corretti senza bisogno di fare altro.
    Ultima modifica di darkwolf : 22-06-2017 alle ore 15.34.06
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  12. #12
    Guest

    Question

    E allora come si risolve una situazione di quel tipo? In futuro potrebbe servire anche a me, mentre una mia amica con un blog su Altervista ha da mesi i banner di AdSense bianchi, ma si accontenta dei banner di Altervista alla fine. In fin dei conti AdSense non è indispensabile, ma sarebbe fantastico poter sperimentare i banner più famosi, di cui tanti parlano senza mai dire realmente nulla, perché pare sia vietato parlare di AdSense, delle sue condizioni e di conseguenza è difficile a volte trovare delle soluzioni.

    Aspettare è davvero l'unica opzione? Non esistono contatti dove chiedere supporto, a parte il forum di Altervista?

  13. #13
    sportage2011 non è connesso Utente AlterForum
    Data registrazione
    16-05-2011
    Messaggi
    61

    Predefinito

    si ma il problema rimane ed è davvero rognoso . . . sono 2 mesi che cerco di attivare Adsense . . . è uno schifo . . .
    BeautyOfLily likes this.

  14. #14
    Terminimeteo non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-08-2011
    Messaggi
    13

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Questa, ti prego di perdonarmi, oltre ad essere una procedura irregolare (non puoi usare altre forme di sponsorizzazione oltre quelle fornite da av) é anche decisamente anomala come procedura per risolvere un problema di tempistiche.
    Invito chiunque a non seguire il tuo consiglio. Si rischia la sospensione del servizio.

    ---
    Il pilota automatico inserisce già i codici corretti senza bisogno di fare altro.
    Salve,
    non sapevo fosse sbagliato utilizzare quel codice. Ho subito provveduto a rimuoverlo. Mi scuso per aver suggerito una procedura non corretta e la ringrazio molto per la segnalazione!
    Ultima modifica di Terminimeteo : 27-06-2017 alle ore 17.38.04
    darkwolf likes this.

  15. #15
    Guest

    Predefinito

    Per attivarlo se non ricordo male, bisogna inserire il codice dei banner all'interno del sito, banner che verranno visti bianchi fino a che non verranno riconosciuti da google... La mia domanda però è un altra. Ammesso di riuscire a farli funzionare, il pagamento come avviene? so che alcuni devono emettere fattura a google per essere pagati, qui altervista fa da intermediario? Come funziona?

  16. #16
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    Leggendo questa discussione ho constatato che certe problematiche le ho riscontrate personalmente e tuttora non trovo soluzioni.
    Come altri anche io sto tentando di collegare adsense ad altervista ottenendo sulla home page di adsense il seguente messaggio "Stiamo lavorando al collegamento del sito.
    Solitamente la verifica richiede meno di 3 giorni, ma in alcuni casi può risultare un po' più lunga. Quando sarà tutto pronto ti spediremo un'email. " che comporta dei problemi di associazione, vengo informato dopo alcuni giorni di dover verificare la proprietà del sito che si vuole associare e sempre adsense suggerisce di inserire le stringe di codice:
    <script async src="//pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js"></script>
    <script>
    (adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push({
    google_ad_client: "ca-pub-xxxxxxxxxxxxxxxx",
    enable_page_level_ads: true
    });
    </script>

    Io gestisco il sito e inserisco articoli, installo dei plugin ma non sono capace di modificare il codice HTML e non so inserire tale striga(oltretutto non so se esiste un editor apposito che altervista mette a disposizione oppure necessito di un plugin);
    Tutte queste azioni mi hanno portato un forte disagio che preferirei eliminare. E possibile ricevere assistenza in proposito? Come posso dimostrare di essere effettivamente il possessore del sito senza ricorrere a stringhe? grazie per l' attenzione.

  17. #17
    officialroar non è connesso Neofita
    Data registrazione
    24-09-2004
    Messaggi
    24

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da darkwolf Visualizza messaggio
    Questa, ti prego di perdonarmi, oltre ad essere una procedura irregolare (non puoi usare altre forme di sponsorizzazione oltre quelle fornite da av) é anche decisamente anomala come procedura per risolvere un problema di tempistiche.
    Invito chiunque a non seguire il tuo consiglio. Si rischia la sospensione del servizio.

    ---
    Il pilota automatico inserisce già i codici corretti senza bisogno di fare altro.
    Darkwolf,

    visto che sei l'unico a rispondere su questo argomento e visto che generalmente le risposte a domande simili vengono liquidate con un "segui la procedura di Altervista", vorrei una risposta piuttosto secca da parte tua alla mia domanda qui di seguito.

    Ultimamente molti utenti manifestano il problema descritto nel topic (è successo anche a me per tre volte, ora ho cancellato tutte le richieste, perché non ho tempo da perdere): c'è una soluzione? Perché qui non è un utente che sbaglia ad inserire un codice o qualche altra sbadataggine, google-ad sembra non riconoscere il canale diretto con Altervista, infatti a tutti richiede di inserire un codice per verificare che il sito appartenga al richiedente.

    Grazie,

    ROAR
    Formula 1, Skiing, Aerospace and whatever comes into my mind
    Segui il Campionato 2017 di Formula 1 su officialROAR

  18. #18
    giuseppenatalini non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    11-01-2015
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Ciao,purtroppo devo esternare la mia testimonianza negativa su Adsense, il 28/6 avevo anche io associato il mio blog tramite Altervista, fino al 5/7 è andato benissimo con buoni guadagni. dal 5/7 funzionava come presenze ma mi dava zero come guadagni, questa mattina addirittura me lo hanno bloccato senza spiegarmi il perchè; ma per favore fate le cose con logica:

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •