Da un paio di mesi sto tentando di attivare AdSense ma ogni volta che richiedo l'associazione, mi arriva dopo un po' quest'email:
La ringraziamo per l'interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Purtroppo, in seguito a un esame della sua richiesta, è emerso che al momento non è possibile accettare la sua richiesta di iscrizione ad AdSense.
La sua richiesta di iscrizione non è stata approvata per i motivi riportati di seguito.
Non è stato possibile esaminare il tuo sito: durante la verifica di http://ilmonitoreitaliano.altervista.org, il sito non era attivo o disponibile. Se hai presentato la sua richiesta di iscrizione tramite un partner host di AdSense, ad esempio YouTube o Blogger, il tuo sito ospitato non era disponibile o non è stato trovato (rimosso) al momento della verifica.
---------------------
Per ulteriori informazioni e suggerimenti sulla richiesta di iscrizione, consulta questo articolo della guida.
Per aggiornare e inviare la richiesta di iscrizione, consulta la pagina google.com/adsense e accedi con l'indirizzo email e la password indicati nella richiesta di iscrizione. I nostri esperti esamineranno il tuo account per verificarne la conformità alle norme del programma. Accertati pertanto di risolvere tutti i problemi sopra indicati prima di inviare nuovamente la domanda.
Per un elenco completo dei criteri AdSense, consulta le norme del programma AdSense e i Termini e condizioni di AdSense.
Per ulteriori informazioni, puoi consultare il nostro Centro assistenza o effettuare una ricerca nel forum di assistenza AdSense dove una community di publisher condivide best practice relative ad AdSense. Partecipano alle discussioni anche i rappresentanti di Google AdSense.

Come posso fare?...