Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Associazione quasi completata... ma quando si attiva Adsense?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Associazione quasi completata... ma quando si attiva Adsense?

    Salve a tutti, volevo dei chiarimenti circa l'attivazione dei banner di Google Adsense su Altervista. Andando nel pannello di Wordpress, una volta cliccato su Guadagna>Google Adsense, mi compare una pagina in cui c'è scritto che l'Associazione è quasi completata, e che io non devo far nulla in quanto ci penserà il sistema a provvedere nell'implementazione delle pubblicità. Ma questa cosa mi compare da circa un mese, solitamente quanto tempo ci vuole? Grazie mille per le risposte!

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    l'approvazione da parte di google richiede tempo anche a causa del fato che bisogna soddisfare una serie di requisiti qualitativi che, forse a causa della giovane età, potrebbe essere non semplice aver già soddisfatto (numero di articoli, qualità degli stessi, visitatori unici)...
    Da quanto vedo, ad esempio hai solo cca 20 articoli, e non c'è un menu di navigazione per girare il sito stesso (che attualmente è solo una lista di articoli monotematici).

    Insomma, sperando che per te possa essere una critica costruttiva e quindi non te la prenda a male (in fondo è e rimane solo una mia opinabilissima opinione), bisogna lavorarci un po' :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •