Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Account Adsense dissociato

  1. #1
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito Account Adsense dissociato

    Ciao a tutti!
    Improvvisamente, da ieri pomeriggio, ho trovato l'account Adsense dissociato nel pannello Altervista.
    Sapete il motivo? Posso rieffettuare l'associazione?
    Grazie!

    Edit 1: ho rifatto l'associazione, andata a buon fine. Nel pannello di controllo "Guadagna > Google Adsense" leggo: "I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense": ma se fino a ieri era tutto OK...? In ogni caso mi chiedo come mai si è dissociato.

    Edit 2: proprio adesso mi è arrivata la seguente e-mail (ma penso riferita alla dissociazione di ieri perchè attualmente l'associazione risulta effettuata):
    Ciao medicinapertutti,
    ricevi questa mail perché abbiamo notato che hai disassociato il tuo account AdSense da AlterVista, quindi il circuito AlterVista with Google AdSense non è più disponibile per il tuo sito.

    Se hai riscontrato qualche problema, o hai dei dubbi, ti preghiamo di scriverci a redazione@altervista.it e farci sapere, di seguito trovi comunque alcune informazioni utili sugli strumenti di guadagno che AlterVista ti offre:

    Come guadagnare su AlterVista
    FAQ
    Come massimizzare i guadagni
    Ci auguriamo di sentirti presto, buon lavoro.
    Se non ricevo risposta, scriverò a redazione@altervista.it come indicato nell'e-mail.
    Ultima modifica di medicinapertutti : 24-06-2017 alle ore 09.13.31

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    purtroppo non posso sapere cos'è successo. se non ricevi risposta per domani rigiro la richiesta al reparto di competenza.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    medicinapertutti non è connesso Utente attivo
    Data registrazione
    11-02-2009
    Messaggi
    274

    Predefinito

    Ciao dark!
    Dopo che ho rifatto l'associazione, come scritto nel primo messaggio, tutto è ritornato come prima. Volevo però capire come mai sia successo.
    Intanto grazie!

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •