Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
Like Tree4Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By
  • 1 Post By darkwolf
  • 1 Post By

Discussione: Colori e pilota automatico

  1. #1
    Guest

    Predefinito Colori e pilota automatico

    Salve, non riesco a cambiare i colori del pilota automatico, e gli annunci google pur impostando dal pannello di adsense non cambia colore... e dal pannello di wordpress si può solo avere i codici.... esiste qualche sistema per cambiare i colori di default? sono un cazzotto in un occhio su tema scuro... e sopratutto, poco funzionali e sicuramente totalmente ingnorati!

    grazie in anticipo

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    ho trovato le soluzioni più disparate ma in questo caso non ho idea... nessuno??? nno si può impostare i color code goblalmente?
    BeautyOfLily likes this.

  3. #3
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Per i banner di google, dovrebbe bastare inserire il codice colore nell'header.

    Esempio (riferisciti al colore).
    https://goo.gl/images/qW1Gqh

    Ps: non verificato.
    Ultima modifica di darkwolf : 22-06-2017 alle ore 18.36.04
    BeautyOfLily likes this.
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Guarda, il problema é che anche su google adsense c'è il setting, ma il setting di Altervista sembra avere la priorità, ho settato già gli annunci google globalmente dal suo pannello di controllo.. il problema é che probabilmente altervista sovrascrive con i suoi parametri di default... Inserendo manualmente credo non ci sia problemi.. ma un setting globale per il pilota? C'è qualche css o php da inserire manualmente sull'head?
    BeautyOfLily likes this.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •