Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 1 Post By
  • 1 Post By dapeco

Discussione: Pubblicità adsense

  1. #1
    Guest

    Predefinito Pubblicità adsense

    Alla cortese attenzione di Diego Pecorella, rispondo alla mail che mi è stata inviata da Altervista circa i problemi che ho con la pubblicità Adsense. è da quasi due anni che provo a richiedere la pubblicità di google adsense. Nella pagina del mio blog http://blog.giallozafferano.it/ildiariodellemiericette/ mi diceva che era tutto a posto e che per un periodo avrei avuto i banner bianchi (in effetti c'erano) poi appena approvato sarebbe apparsa la pubblicità, cosa che non è mai avvenuta. Mi è stato consigliato di rifare tutto cancellando l'account, ora mi ritrovo sul mio blog : errore 014 l'account non è associato a google Adsense, non ho più i banner bianchi e mi hanno inviato una maildove dicono che non possono accettare la richiesta perchè a loro risulta un account già approvato associato a un indirizzo mail: ***.***@gmail.com, cosa che non è vera perchè non è mai stato approvato. Perciò io in qualsiasi modo mi muovo questa è la risposta di google adsense. Cosa mi consigliate di fare?
    Grazie
    Ultima modifica di darkwolf : 23-05-2017 alle ore 23.12.41 Motivo: Censuro la mail per risparmiarti spam.

  2. #2
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Ho provveduto a segnalare questo tuo messaggio a chi di competenza. Se non hai ancora ricevuto riscontro son certo che accadrà quanto prima (e mi auguro che il tuo problema venga risolto). Ne approfitto per segnalarti che ho provveduto a censurare la tua email solo per risparmiarti spam.

    Per ogni altro problema, non esitare a scrivere :)
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ti ringrazio, ma cosa dici provo a rifare l'associazione o aspetto? dopo aver avuto l'ultima mail di rifiuto non ho fatto più niente

  4. #4
    L'avatar di darkwolf
    darkwolf non è connesso Super Moderatore
    Data registrazione
    18-04-2007
    Residenza
    Reggiolo (RE)
    Messaggi
    6,552

    Predefinito

    Beh, magari prova a dare un'occhiata a questo articolo e poi - perché no - puoi anche riprovare e farci sapere come procede
    http://tutorial.altervista.org/usa-a...su-altervista/
    » Salvatore Noschese - L'AltroWeb | Seguimi su: facebook | twitter | Google+
    # Che aspetti? Unisciti alla community! Tanti nuovi gruppi ti aspettano


  5. #5
    Guest

    Predefinito

    va bene leggo il tutorial e poi riprovo. Appena ci saranno novità vi farò sapere. ciao e grazie della disponibilità.
    darkwolf likes this.

  6. #6
    L'avatar di dapeco
    dapeco non è connesso Community Manager
    Data registrazione
    21-10-2003
    Residenza
    Brusasco (To)
    Messaggi
    4,909

    Predefinito

    Esegui nuovamente l'associazione dell'account AdSense dalla bacheca del blog. Attualmente (ed è il motivo per cui visualizzi gli errori 014) l'account AdSense non è correttamente associato.
    darkwolf likes this.
    Ho visto cose che voi utenti non potreste immaginare... siti da combattimento irregolari al largo dei bastioni di Orione. E ho visto account balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di sospendere...

    ASD Brusasco - C'è altro sport oltre al calcio!

    "Io sono vivo, voi siete morti" (Philip Dick, Ubik)

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •