Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema Circuito WOAVB

  1. #1
    Guest

    Predefinito Problema Circuito WOAVB

    Salve.
    Sono ormai mesi che mi ritovo nel circuito woavb, senza conoscerne il motivo.
    Ho inoltrato richiesta di revisione, appena ricevuta la mail che mi informava di questo passaggio.
    Vorrei sapere, come fare per ripristinare la mia posizione.
    Essendo il mio blog, dedicato solo ed esclusivamente a notizie e non essendoci link riguardanti streaming o prodotti coperti da copyright, non capisco come mai io sia stato escluso dai banner pubblicitari.
    Inoltre in tale periodo di tempo, non mi sono mai stati attivati i banner di adsense, nonostante il mio blog soddisfi pienamente i requisiti necessari.
    Resto in attesa di delucidazioni.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di non violare o aver violato alcuna delle norme integrative riguardo i banner.
    Per quanto riguarda l'attivazione di AdSense devi fare riferimento a Google, AlterVista non può nulla in merito.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ho fatto tutti i controlli.
    Non mi pare di aver violato alcuna regola.
    Mai pubblicato materiale protetto da copyright, mai inserito banner non consoni, in quanto ho sempre lasciato fare tutto al pilota automatico.
    Nessun click generato da autosurf, in quanto non avendo raggiunto nemmeno la quota minima per il primo prelievo, non vedo l'autosurf a cosa mi sarebbe potuto servire.
    Non sarebbe possibile chiedere una revisione?
    Non voglio arricchirmi, ma almeno vorrei assicurarmi il mantenimento del dominio di secondo livello.
    In quanto gestisco altri siti, ma questo problema si è rilevato solo con questo.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Puoi contattare l'Abuse in merito.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    puoi contattare l'abuse in merito.
    bla bla bla
    ti pagano per prendere per i fondelli i web master ...

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da tokusatsuitalia Visualizza messaggio
    Salve.
    Sono ormai mesi che mi ritovo nel circuito woavb, senza conoscerne il motivo.
    Ho inoltrato richiesta di revisione, appena ricevuta la mail che mi informava di questo passaggio.
    Vorrei sapere, come fare per ripristinare la mia posizione.
    Essendo il mio blog, dedicato solo ed esclusivamente a notizie e non essendoci link riguardanti streaming o prodotti coperti da copyright, non capisco come mai io sia stato escluso dai banner pubblicitari.
    Inoltre in tale periodo di tempo, non mi sono mai stati attivati i banner di adsense, nonostante il mio blog soddisfi pienamente i requisiti necessari.
    Resto in attesa di delucidazioni.
    Ti consiglio di chiudere il blog, così eviti di perdere tempo ...

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •