Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Banner AV incompatibili con tema?

  1. #1
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Predefinito Banner AV incompatibili con tema?

    Ciao

    Ho un problema con in banner altervista, credo che sono incompatibili con il tema che ho scelto che si chiama explicit.
    Questo non accade con i banner adsense.

    Allora, il tema offre la possibilita' di inserire i banner in diversi luoghi, footer, header e prima o dopo uno specifico addon slider, in evidenza, top ten ecc. Ma se inserisco il banner nell'opzione semplicemente questo non compare.

    Se vado ad agire direttamente sul codice della homepage (metodo che per me e ottimale), da cosi:


    sballa in questo modo:


    E sicuramente colpa di qualche modulo, perche' nell'articolo singolo, questo non succede, forse capita che non si carica lo sfondo nero del footer ma credo che dipende dal browser web od alla versione di esso.

    Da parte di AV c'e' qualche modo per risolvere?

    Grazie

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Quale sarebbe il banner che stai cercando di inserire?

  3. #3
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Quale sarebbe il banner che stai cercando di inserire?
    video banner o leader...

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Inserisci il banner e lascialo, in modo che possiamo verificare direttamente.

  5. #5
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    Inserisci il banner e lascialo, in modo che possiamo verificare direttamente.
    Negli articoli sono gia' attivi con la formula <div style="float: left">, Per fare un test in home potete dirmi all'incirca un orario? Come da foto Si compromette cosi' tanto che risulta inutilizzabile.

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Attualmente sul tuo blog vedo banner accumulati in disordine in cima alla pagina, cosa espressamente vietata del regolamento di AlterVista e che può quindi portare l'esclusione del tuo sito dai circuiti pubblicitari.
    Se non sei in grado di posizionare in maniera corretta i codici dei banner ti consiglio fortemente di usare esclusivamente il Pilota Automatico.

  7. #7
    portalemisteri non è connesso Utente giovane
    Data registrazione
    20-03-2013
    Messaggi
    31

    Predefinito

    Ho letto, ma quale sarebbe il punto che dice dove non vanno bene come gli ho messi?

    Ci posso provare a mettere il pilota, ho fatto tante modifiche che forse vale la pena.

    Non ne ho la certezza al 100% ma metterli in cima mi pare la soluzione migliore, all'apertura della pagina, gli ads sono i primi a caricarsi e questo dovrebbe dare un maggiore rendimento e visibilità. Sempre a mia opinione, credo che i lettori gradiscono maggiormente una lettura liscia, senza ads tra un paragrafo e l'altro.
    Ultima modifica di portalemisteri : 21-03-2017 alle ore 14.52.25

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •