Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Problema Associazione Ad Sense

  1. #1
    ilblogportaconsiglio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-02-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito Problema Associazione Ad Sense

    Buongiorno,
    è da due giorni che cerco di collegare altervista a adsense, ma per la seconda volta mi è uscito questo messaggio:

    Account Disabilitato

    Dovresti aver ricevuto una email da Google AdSense per poter ripristinare il tuo account.
    Prima di procedere, controlla di aver seguito questi consigli:

    on cliccare e non chiedere ad altri di cliccare sui tuoi banner.
    Non usare pubblicità diverse da quelle di Altervista Banner e Altervista with Google AdSense.
    Nei tuoi articoli deve esserci a sufficienza sia testo che immagini.
    Non ci devono essere contenuti illegali o in violazione di copyright, volgari e sessualmente allusivi o espliciti.

    Se hai già provato a ripristinare il tuo account Google AdSense ma non sei riuscito, puoi contattarci e vedremo di risolvere il problema. Scrivi a abuse@altervista.it inserendo: nome dell'account AlterVista ed email valida.
    Procede sempre tutto bene fino all'ultimo passaggio... non riesco a capire dove sbaglio.

    su google adsense mi esce invece questo messaggio:

    Ti ringraziamo per il continuo interesse dimostrato nei confronti di Google AdSense. Purtroppo, non è stato possibile approvare la tua richiesta di iscrizione iniziale. Per inviare di nuovo la richiesta, completa i campi riportati di seguito.

    Per consentire l'approvazione della tua richiesta di iscrizione, accertati che siano stati risolti i problemi descritti nell'email di mancata approvazione che ti abbiamo inviato:

    Se la tua richiesta di iscrizione non è stata approvata perché corrisponde a un account AdSense attualmente approvato, devi chiudere l'altro account prima di inviare una nuova richiesta.

    Se la tua richiesta di iscrizione non è stata approvata perché il tuo sito non rispetta le norme del programma AdSense, devi correggere i problemi del sito prima di inviare una nuova richiesta.

    Per ulteriori informazioni, consulta il Centro assistenza AdSense.
    Qualcuno può aiutarmi?

    Grazie mille in anticipo.
    Ultima modifica di karl94 : 06-03-2017 alle ore 10.46.55 Motivo: Formattazione

  2. #2
    ilblogportaconsiglio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-02-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    UP
    Nessuno sa aiutarmi???

  3. #3
    ilblogportaconsiglio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-02-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Potreste rispondermi???????????

  4. #4
    ilblogportaconsiglio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-02-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Sono al 3 tentativo e sempre la stessa storia! Potreste darmi una spiegazione invece di ignorare i miei messaggi???
    Grazie

  5. #5
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    AlterVista purtroppo non può fare nulla: è Google che decide se approvare la richiesta di iscrizione al loro servizio. Assicurati che il tuo sito sia conforme alle loro norme.

  6. #6
    ilblogportaconsiglio non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    02-02-2017
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Ho già controllato ma non mi sembra di aver contenuti che si scontrano con le loro norme, non è possibile per voi verificare che i miei contenuti siano conformi?

  7. #7
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Ti consiglierei di pubblicare più nuovi articoli quindi riprovare con l'associazione.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •