Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Impossibile attivare i banner

  1. #1
    dbsuperitalia non è connesso Utente AlterBlog
    Data registrazione
    19-08-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Impossibile attivare i banner

    È da ieri che provo di mettere i banner di Altervista with Google AdSense. Ho usato vari plugin, ho scoperto di dover utilizzare i codici forniti da Altervista, ecc., ma questi benedetti banner semplicemente non compaiono.

    Una cosa che mi disturbava era che, nella pagina di altervista, c'è l'avviso < Inserisci i banner per completare l'attivazione >, che mi faceva pensare di dover cliccare su < Inserisci i banner >, però quel link mi portava ad una pagina grigia che mi diceva di non avere le permissioni per fare quello.

    Dopo molto cercare - una pagina mi diceva di andare al menu "Guadagna" nel dashboard di wordpress, ma questo menu non esisteva -, ho trovato una discussione qui sul forum che diceva che questa opzione esisteva soltanto con la versione di wordpress istallata da Altervista. E allora, cos'ho fatto? Ho aggiornato Wordpress tramite Altervista.

    Come per magica, il menu Guadagna è finalmente comparso. Idem per il sottomenu Google AdSense. Però, il link "Pilota automatico" mi riporta al sottomenu "Guadagna", e il tasto "Attiva i Banner" mi riporta alla pagina di errore che dice "Non hai il permesso di accedere a questa pagina."

    Così, rimango senza riuscire ad attivare i banner di Altervista with Google AdSense, E continuo a visualizzare soltanto uno spazio vuoto nei post dove ho messo i codici di AdSense.
    Ultima modifica di dbsuperitalia : 16-02-2017 alle ore 22.42.27

  2. #2
    funymagazine non è connesso Neofita
    Data registrazione
    18-12-2016
    Messaggi
    1

    Predefinito Voglio che il permesso tuo

    in questo modo che la pagina è chiusa, non vi è alcun modo per aprire di nuovo ??

    http://funymagazine.altervista.org/



    http://prntscr.com/e9neup

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •