Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Sistemi Adfly

  1. #1
    Guest

    Predefinito Sistemi Adfly

    Sul mio sito non ho né monetizzazione adsense né monetizzazione altervista. In questa situazione è possibile inserire circuiti di pubblicità esterni simili ad Adfly?
    In particolare mi riferisco al servizio shrink-service che mi ha offerto una collaborazione e mi ha informato del fatto che anche loro utilizzano server altervista per le loro attività e che di conseguenza la cosa sarebbe fattibile

    Personalmente sono dubbioso e per non rischiare la chiusura del sito sto chiedendo a voi delle informazioni a riguardo

  2. #2
    L'avatar di alemoppo
    alemoppo non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    24-08-2008
    Residenza
    PU / BO
    Messaggi
    22,064

    Predefinito

    Non è possibile: sul regolamento è espressamente indicato che non è possibile inserire sponsorizzazioni differenti da quelle disponibili sul pannello di controllo.

    Puoi però richiedere allo staff un permesso per farlo.

    Ciao!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Come si può chiedere allo staff un permesso per farlo?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Per esempio, il seguente sito è presente sui server altervista (mi è stato detto così): http://www.pcmondogiochi.com/2016/05...eed-syndicate/

    Se si clicca sul link "Assassin’s Creed Syndacate.Torrent" prima di collegarsi all'url esterno si passa per una pagina di pubblicità di Shrink service molto simile alle classiche pagine adfly. Una cosa del genere è assolutamente vietata sui siti di altervista o è tollerata visto che non si tratta di banner pubblicitari ma di link esterni?

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il sito indicato non è hostato su AV.
    Ultima modifica di vplaza : 09-02-2017 alle ore 12.17.48

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    Mi è stato detto che si tratta di un dominio di secondo livello su altervista e infatti facendo ispeziona elemento in home compare l'url altervista. In ogni caso a me interessa se questo metodo è consentito, non occupate inutilmente la discussione per scrivere cose di cui non siete sicuri

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Quello che vedi è un link ad una risorsa che sta su AV. Non vuol dire che il sito sia su AV.
    Il sistema si pone prima che si arrivi su AV, quindi fuori da esso.
    (magari avere cognizione di quello che si dice aiuta)

    Ti è stato poi risposto che non è possibile usare quei sistemi. Puoi chiederlo quante volte vuoi ma la risposta sarà sempre la stessa: NO, non è consentito.
    Eventuali deroghe andrebbero supportate con pesanti e convincenti motivazioni che al momento mi sembra tu non abbia.

    Vuoi usare quei sistemi, vai su altri hosting. Se non vuoi usare i sistemi di AV perchè vuoi rimanere qui?

  8. #8
    Guest

    Predefinito

    Vplaza ma sei un membro dello staff? In caso contrario hai portato solo commenti inutili in questa discussione

    1) Mi è stato detto che si tratta di un url di secondo livello, ho verificato la cosa e lo screen serve solo per farlo capire anche a te che non sei dello staff. Lo staff lo scoprirebbe in due secondi (credo)
    2) Sto parlando di un caso particolare in cui nel sito altervista è presente un linl esterno (cosa consentita) che reindirizza a una pagina simile ad adfly. Non un banner o un popup...link esterno, ho solo bisogno di una conferma da qualche membro dello staff
    3) Il sito per me è fonte di reddito quindi è mia intenzione guadagnare il più possibile, il tuo "vai su altri hosting" sembra la classica risposta da bimbetto che non ha capito nulla del contesto in cui si trova

    Non risponderò più ai tuoi messaggi, attendo delucidazioni dallo staff sperando in una risposta specifica al caso in questione

  9. #9
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da manganimenod Visualizza messaggio
    1) Mi è stato detto che si tratta di un url di secondo livello, ho verificato la cosa e lo screen serve solo per farlo capire anche a te che non sei dello staff. Lo staff lo scoprirebbe in due secondi (credo)
    Il dominio è sì di secondo livello, ma l'hosting non è di AlterVista. Ma come ti scrive correttamente Vplaza non serve essere membro dello staff per verificarlo.
    Citazione Originalmente inviato da manganimenod Visualizza messaggio
    2) Sto parlando di un caso particolare in cui nel sito altervista è presente un linl esterno (cosa consentita) che reindirizza a una pagina simile ad adfly. Non un banner o un popup...link esterno, ho solo bisogno di una conferma da qualche membro dello staff
    Ti sarebbe bastato fare una piccola ricerca e avresti rapidamente trovato http://forum.it.altervista.org/piazz...onsentito.html
    Citazione Originalmente inviato da manganimenod Visualizza messaggio
    3) Il sito per me è fonte di reddito quindi è mia intenzione guadagnare il più possibile, il tuo "vai su altri hosting" sembra la classica risposta da bimbetto che non ha capito nulla del contesto in cui si trova
    Se quello è il tuo obiettivo ti consiglierei di concentrarti sui contenuti piuttosto.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •