Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Problema con Adsense

  1. #1
    iappme non è connesso Neofita
    Data registrazione
    04-10-2016
    Messaggi
    1

    Exclamation Problema con Adsense

    Salve vi contatto per un problema con le ADV di Adsense. Fino a pochi giorni fa funzionava tutto regolarmente tranne per il pannello di amministrazione di google adsense che continua a dirmi di aspettare entro 3 giorni l'approvazione del sito avvenuta gia da un pezzo. Le pubblicita pero funzionavano e vedevo anche dall'app del cellulare i primi guadagni quando tutto d'un tratto le pubblicita sono scomparse. Ovviamente se vado sul pannello di adsense mi da sempre l'attesa dell'approvazione del sito invece su altervista mi dice approvazione avvenuta. Come devo risolvere? Grazie in anticipo

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Assicurati di usare le credenziali corrette per accedere al pannello di controllo di AdSense, non è che stai tentando di accedere ad un vecchio account mai approvato?

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Buonasera, mi accodo qui per un problema di Adsense che non riesco davvero a risolvere. Annunci Adsense attivi da fine dicembre, all'improvviso vedo che i guadagni non salgono più, tutto bloccato.
    Altervista mi dice:
    Errore di Associazione

    Il tuo account non è associato correttamente.
    Verifica di aver abilitato AlterVista nelle impostazioni del tuo account Google AdSense, sezione "Accesso di terze parti", altrimenti ripeti l'associazione.

    Ripeti l'associazione account

    Ma come? Se ripeto l'associazione perdo tutto ciò che ho guadagnato e devo aspettare altri mesi per la riassociazione?
    Non ci sto capendo più nulla.
    Adsense dal canto suo mi da il saldo e i guadagni di questi giorni/settimane sono pari a zero.
    Ho verificato su accesso da terze parti e c'è il permesso per Altervista.
    Cosa posso fare?
    Il sito è
    timelessitalia.altervista.org

    tra l'altro noto che talvolta la pubblicità Google sparisce e resta solo con banner Altervista, perchè?
    Cosa devo fare? Non capisco davvero
    Grazie a tutti coloro che mi risponderanno :)

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da timelessitalia Visualizza messaggio
    Ripeti l'associazione account

    Ma come? Se ripeto l'associazione perdo tutto ciò che ho guadagnato e devo aspettare altri mesi per la riassociazione?
    No, dove hai letto una cosa simile?
    Riassocia il tuo account AdSense.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, dove hai letto una cosa simile?
    Riassocia il tuo account AdSense.
    Su Adsense vedo che ieri vi sono state impressioni e clic, ma zero entrate. Ho il saldo fermo a qualche settimana fa, nonostante le visualizzazioni.

    Se faccio "Ripeti l'associazione dell'account"
    da Altervista mi esce:

    Accedi all'account Google o creane uno nuovo per registrarti ad AdSense. L'account scelto verrà utilizzato per accedere al nuovo account AdSense.
    Se sei già un publisher AdSense, devi eseguire l'accesso con l'account Google che utilizzi per accedere al tuo account AdSense. Ulteriori informazioni.

    Non rischio appunto che si attivi un altro account e poi che debba aspettare mesi come all'inizio per la riattivazione? Mi confermi che facendo questo non perdo tutti i guadagni sull'account già attivo? Non capisco davvero

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    No, non devi creare un nuovo account AdSense. Devi ri-associare quello che hai già.

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da karl94 Visualizza messaggio
    No, non devi creare un nuovo account AdSense. Devi ri-associare quello che hai già.
    Grazie mille per l'aiuto.
    Ho ripetuto l'associazione dell'account ed Altervista ora mi da questo messaggio (praticamente lo stesso di quando attendevo l'attivazione dei banner e ci son voluti 2 mesi):
    "Gli annunci sono attivi


    Associazione quasi completata

    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.

    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense."

    Da account Adsense vedo lo stesso saldo, tutto fermo come prima. Ora devo attendere altre settimane/mesi per riavere i banner proprio come ho atteso mesi fa (quando ho aperto il sito)?

    Ancora non mi spiego come sia accaduto tutto questo, AdSense è complicatissimo.

    EDIT
    Mi scuso per il messaggio precedente, rientrando nel sito ora vedo tutti gli annunci. Spero ora mi riportino i guadagni e l'associazione sia immediata.Quindi ora è tutto regolare, giusto? Perchè però capitano cose simili? E' Adsense, credo, Altervista non c'entra nulla suppongo.
    Ultima modifica di timelessitalia : 07-02-2017 alle ore 16.58.54

  8. #8
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da timelessitalia Visualizza messaggio
    Spero ora mi riportino i guadagni e l'associazione sia immediata.
    I guadagni che hai maturato con AdSense sono rimasti, come puoi vedere dal pannello di controllo di AdSense.
    Non è detto che i vecchi verranno mostrati di nuovo nel grafico sul pannello di controllo di AlterVista, ma ovviamente rimangono sul tuo account AdSense. Ovviamente non hai perso nulla.

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •