Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Visualizzazioni uniche in alto solo il 33%: perchè?

  1. #1
    Guest

    Question Visualizzazioni uniche in alto solo il 33%: perchè?

    Salve,
    come da titolo ho riscontrato questa stranezza nel conteggio delle visualizzazioni uniche in alto del Video Banner 300x250: solo circa il 33% delle visualizzazioni uniche del banner (ad es. nel mese di gennaio ho avuto 3664 visitatori unici, 473 visualizzazioni uniche del banner e di queste solo 156 in alto. Perchè? il banner è sempre nella stessa posizione in tutte le pagine del sito a cui rimando Insonnia rimedi.

    Secondo punto: volevo verificare che il banner fosse effettivamente entro i 690px. Ho provato ad usare il seguente codice copiandolo e incollandolo nella barra degli indirizzi del browser con la home aperta del mio sito:
    Codice:
    javascript:(function(){var d=document.createElement("div");with(d.style){backgroundColor="rgba(0,0,0,0.5)";backgroundImage="-moz-repeating-linear-gradient(top left -45deg, rgba(0,0,0,0.1), rgba(0,0,0,0.1) 5px, transparent 5px, transparent 10px)";width="100%";height="690px";position="absolute";top=0;zIndex=999}document.body.appendChild(d);d.addEventListener("click",function(){d.parentNode.removeChild(d)},false)})()
    tempo fa funzionava: mi usciva disegnato un rettangolo grigio di altezza di 690px ma ora non funziona. Come mai? il codice l'ho trovato in questa discussione. Come browser uso Firefox 51.0.1.
    Grazie.

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Salve,
    cortesemente c'è qualcuno dello staff che può rispondere ai miei quesiti? (in particolare al primo)
    Nota: sul sito ho installato manualmente Wordpress 4.1 ma andando sul pannello di controllo risulta installata la versione 3.3.1... anche se questa è un'altra questione immagino non correlata con la precedente.
    Grazie

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •