Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Livello Oro

  1. #1
    Guest

    Predefinito Livello Oro

    Salve a tutti,
    ho un problema con il mio sito.
    Ho associato adsense, ho attivato il pilota automatico e nel blog ho selezionato "Attiva Google Adsense".

    Mi si apre la pagina con scritto:
    Gli annunci sono attivi
    Associazione quasi completata
    Non devi fare più nulla.
    Non inserire altri codici, pensiamo noi a tutto.
    I banner potrebbero essere bianchi per alcune settimane in attesa del completamento delle verifiche da parte di Google AdSense.


    E nella bacheca di altervista mi dice:
    Inserisci i banner per completare l'attivazione
    Per completare l'attivazione di Altervista with Google AdSense inserisci i banner sul tuo sito e attendi che vengano registrate le prime visualizzazioni.

    La rilevazione dell'inserimento dei banner può richiedere fino a 24 ore.


    Il problema è che ogni volta che entro nel blog mi da sempre il messaggio Livello Argento e di Attivare Google Adsense ed è un loop infinito in quanto, anche se da mesi ripeto la procedura, la cosa non si sblocca.

    Ho anche provato a togliere l'associazione con adsense e a rifarla ma nulla.
    Non passa mai da Argento ad Oro.
    E nella bacheca ho sempre quel messaggio.

    Come fare? Come sbloccare la situazione? Un mio amico aveva lo stesso problema ma a quanto pare era un bug ed è stato risolto.

    Il mio sito è: huaweiascendg330.altervista.org
    Attendo, anche perché vorrei comprare un dominio ma finché non si sblocca questa situazione non mi muovo.

  2. #2
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Al momento sul tuo sito non vedo alcun contenuto, difficilmente Google potrà procedere con l'attivazione se il tuo blog è vuoto.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Avevo provato a disinstallare e reinstallare WordPress perché questa cosa continua da mesi... Ora ho reimportato il blog.

  4. #4
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sono contenuti pressoché inesistenti: pochi articoli di poche righe di testo, metà in italiano e metà in inglese.
    Dovresti creare contenuti originali ed interessanti, scrivendo almeno trecento parole.

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Il punto è che prima di passare al blog wordpress adsense funzionava correttamente, quando sono passato a wordpress ha funzionato per un po' per poi portarmi al livello argento...

  6. #6
    karl94 non è connesso Staff AV
    Data registrazione
    03-10-2005
    Messaggi
    17,744

    Predefinito

    Sul pannello di controllo di AdSense hai ricevuto messaggi od avvisi?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    In passato, di attivare il PIN ho fatto tutto ed è scomparso. Con YouTube non ho problemi

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •